Identificato l’uomo travolto e ucciso da un tram: aveva solo 27 anni

26 Gennaio 2025 - 19:55

Identificato l’uomo travolto e ucciso da un tram: aveva solo 27 anni

Stamattina, in via dei Missaglia a Milano, un uomo è stato travolto e ucciso da un tram della linea 15. Si tratterebbe di un 27enne originario dell’Ecuador.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Stando alle fonti il ragazzo non aveva con sé alcun documento di riconoscimento. Solo successivamente gli agenti della polizia locale di Milano sono sono riusciti a risalire all’identità della vittima. Attualmente le forze dell’ordine sarebbero ancora a lavoro per cercare di rintracciare la sua famiglia per informarla del tragico accaduto.
Per questo motivo si è ritenuto opportuno non diffondere ancora il nome e il cognome del 27enne.
Sarebbero ancora in anche anche le indagini sulla dinamica dell’incidente.
In queste ore, infatti, le forze dell’ordine stanno cercando di acquisire le immagini delle videocamere di sorveglianza della zona per ricostruire l’accaduto.
Una delle ipotesi è che il conducente del tram non abbia notato il ragazzo mentre camminava sui binari. Resta però ancora da accertare se il giovane fosse già deceduto oppure svenuto o addirittura addormentato sui binari. In ogni caso si attendono i risultati dell’autopsia che daranno la risposta definitiva.
Dalla cronaca è emerso che l’incidente sarebbe avvenuto prima delle 8 di questa mattina. Il mezzo stava procedendo dal quartiere Gratosoglio, periferia Sud di Milano, verso il centro del capoluogo lombardo. Stando a quanto riportato, gli operatori del 118 hanno raggiunto prontamente il luogo dell’incidente nel tentativo di rianimare il ragazzo. Sfortunatamente non c’è stato nulla da fare. Non resta che attendere il risultato delle indagini della Polizia di Stato, in collaborazione con la Polizia Locale che, sulla dinamica del caso.
Fonte: Fanpage.it

  •