Il tempo di prendere un caffè e al ritorno in auto,una pattuglia di agenti municipali hanno trovato l’autovettura ripulita delle divise, distintivi e palette.
Il tutto si è verificato ieri a Roma e quando i due agenti sono tornati verso l’auto l’hanno trovata aperta: sparite le due divise di ordinanza, i distintivi di qualifica, i cappelli e le palette dell’alt. Sul caso indagano gli agenti della polizia Stradale.
I poliziotti ora incaricati delle indagini, hanno proceduto con le analisi delle immagini di video sorveglianza. Nei fotogrammi hanno individuato la macchina utilizzata dai ladri per mettere a segno il colpo e quindi per la fuga. Un’indagine complessa per gli investigatori che hanno proceduto anche con i rilievi sulla macchina derubata.
Secondo quanto accertato fin qui, sarebbero almeno due i malviventi entrati in azione ieri mattina sulla Roma – Fiumicino. Ma non è escluso che ci siano altri complici coinvolti nel furto.
I poliziotti della Stradale, stanno già incrociando i dati rilevati dalle telecamere dell’area di servizio di Magliana nord con quelle installate lungo il percorso che i due vigili derubati hanno seguito fino alla sosta. L’obiettivo è di ripercorrere a ritroso la strada per raccogliere indizi utili per risalire all’identità dei banditi.
Fonte:il mattino