Questa mattina, lunedì 18 novembre una ragazza di 17 anni è stata trovata morta nel suo letto, nell’abitazione di famiglia a Patù, piccolo comune nel sud della Provincia di Lecce.
Secondo le fonti sono stati i parenti ad accorgersi del fatto, nel tentativo di svegliare la ragazza che però era già priva di vita. Avrebbero poi avvertito prontamente i soccorsi, ma per ragazzina non ci sarebbe stato nulla da fare.
Seguici:https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Al momento è stata disposta l’autopsia da parte della Procura, per cercare chiarezza in quella che a tutti gli effetti sembra una morte inspiegabile.
Le ultime indiscrezioni rivelano che nei suoi ultimi giorni di vita la 17enne avesse la febbre. Nessuno però poteva aspettarsi che un male tanto comune portasse ad una simile tragedia. I familiari avrebbero dichiarato che, da venerdì scorso, la minorenne si trovava a letto con febbre e sintomi influenzali. Solo successivamente però sembra esserle stata diagnosticata anche una tonsillite.
Per cui l’ipotesi più probabile è che il decesso sia avvenuto d’improvviso, durante la notte, o addirittura nel sonno. Questa mattina però, nonostante le sollecitazioni da parte dei familiari, la ragazza non dava più alcun segno di vita.