Rubrica”Plus et Minus” Fatti e Misfatti della Settimana

29 Novembre 2020 - 19:00

Rubrica”Plus et Minus”  Fatti e Misfatti della Settimana

Prosegue riscuotendo un inatteso successo la Rubrica “Plus et Minus” Fatti e Misfatti della settimana”. Rubrica sulle notizie migliori e quelle peggiori, quelle che hanno fatto più discutere e riflettere.

Per questa settimana merita il riconoscimento come MIGLIORE notizia: “LA PIZZA SOLIDALE” dall’idea di Lorenzo Crea, Vincenzo Schiavo (Confesercenti), padre Francesco Sorrentino della Mensa del Carmine. 500 pizze ed altrettante bibite per i bisognosi. La buona notizia è che l’iniziativa sarà replicata “LA VIGILIA DI NATALE”.

Palma d’oro per la PEGGIORE notizia della settimana: La morte di DIEGO ARMANDO MARADONA. Notizia che ha sconvolto il mondo, ha commosso, fatto discutere. Gente comune, Vip, tutti ne hanno parlato. Esaltando la generosità di un campione che non si è mai risparmiato alla ricerca del riscatto sociale per se stesso e per la città che lo ha ospitato, Napoli. Evidenziando anche le tante, troppe intemperanze e debolezze, punto di scontro per chi non ha vissuto gli anni del grande campione.