I Coldplay incantano al Maradona: una notte da sogno

22 Giugno 2023 - 9:18

I Coldplay incantano al Maradona: una notte da sogno

Coldplay incanta Napoli con un concerto indimenticabile al Maradona

Ieri sera, il cuore di Napoli ha battuto all’unisono al ritmo della musica dei Coldplay durante un concerto epico tenutosi presso lo Stadio Maradona.

Con 97.000 biglietti venduti per le due date, l’intera città si è riversata nel tempio del calcio per godersi lo spettacolo.

Chris Martin, carismatico frontman dei Coldplay, ha accolto il pubblico con un caloroso “Buonasera guagliù”.

Durante l’esecuzione di “Adventures in a Lifetime”,ha creato un’atmosfera di intesa immediata con gli spettatori napoletani.

Verso la fine del concerto, durante la performance di “Napul’è”, Martin ha reso omaggio alla città, esibendosi in una versione personale del brano insieme a Davide Rossi e utilizzando alcune parole in napoletano e italiano, suscitando entusiasmo e commozione tra il pubblico.

Non solo il Maradona si è riempito di fan entusiasti, ma anche numerosi ospiti vip hanno preso parte all’evento.

Tra di loro, la Principessa Rania di Giordania, Luca Zingaretti, Luisa Ranieri, Pierfrancesco Favino, Niccolò Fabi, Valeria Golino, Matteo Paolillo, Gigi D’Alessio, Caterina Balivo e alcuni giocatori del Napoli.

La presenza di tali personalità ha ulteriormente sottolineato l’importanza e l’attesa per questo straordinario concerto.

È stato un anno d’oro per Napoli, che ha visto il trionfo dello scudetto e ora ha avuto il privilegio di ospitare un concerto tanto atteso.

La città, sebbene abbia visto pochi grandi eventi musicali negli ultimi tempi, ha dimostrato di essere pronta ad accogliere anche le band internazionali di maggior spessore.

I Coldplay hanno dimostrato di essere all’altezza delle aspettative, regalando al pubblico napoletano un’esperienza straordinaria.

Il concerto è stato un trionfo visivo e musicale. Il palco, costruito per abbracciare l’intero prato dello stadio.

I fan sono stati coinvolti attivamente nella performance grazie ai braccialetti luminosi distribuiti all’ingresso.

Palloni colorati sono volati sopra le teste del pubblico nel prato, mentre spettacolari fuochi d’artificio hanno incorniciato i momenti più intensi dello show.

Fonte: fanpage

Fotocredits: Napolitoday