«Ho deciso di lasciarti» ma il fidanzato le strappa il naso a morsi e lo mangia, poi butta l’altra parte nel gabinetto
Il suo ex fidanzato le ha letteralmente strappato via la punta del naso al culmine di un violentissimo litigio. La 24enne Allyson Danylko ha rivelato che Nick Grewal, 30 anni, è andato su tutte le furie quando la ragazza ha deciso di mettere la parola ‘fine’ alla loro relazione e si è rifiutato di lasciarla andare. L’ha scaraventata a terra mentre si trovavano in bagno e l’ha aggredita, “mangiandole il naso o gettandolo nel gabinetto”. La coppia era uscita a festeggiare il capodanno a Toronto, in Canada, quando ha iniziato a discutere in un night club.
La situazione è peggiorata quando sono tornati a a casa di Grewal. “Continuava a punzecchiarmi, riferendosi a me come la sua ‘cagna’ e sa quanto lo odio – stava cercando di avere una discussione. Quando siamo tornati, abbiamo discusso ancora, e ho deciso di chiudere la nostra relazione anche perché il 7 gennaio sarei dovuta andare a fare volontariato in Costa Rica” racconta la 24enne.
“Non mi ha permesso di andarmene, ho iniziato a gridare aiuto, quindi mi ha infilato le dita in gola. Mi ha rivolto uno sguardo folle e poi mi ha morso il naso. Stava zampillando di sangue, così ho provato ad uscire, ma anche allora mi ha bloccato: sono riuscita a uscire di casa e sono corsa in una casa dei vicini.. ‘Non mi ero nemmeno resa conto che mi mancasse il naso fino a due ore dopo quando mi sono guardata allo specchio – sono traumatizzata” ricorda ancora la ragazza.
Allyson sta raccogliendo fondi per raggiungere la cifra di $ 10.000 per una serie di interventi di chirurgia plastica che prevedono l’utilizzo di una parte dell’orecchio per sostituire la punta del naso. La ragazza afferma che neanche i cani poliziotti sono stati in grado di trovare la parte mancante del naso. “La polizia è tornata nella sua proprietà e hanno detto che il mio naso era scomparso: è probabile che lui l’abbia mangiato. È una persona così incasinata – credo che lo farebbe…”.
Afferma che già in precedenza Grewal l’aveva “colpita fisicamente” a causa di un ordine restrittivo nei suoi confronti nell’agosto 2019. “Era molto geloso di me perché ho intenzione di viaggiare e migliorare la mia vita mentre lui non ha obiettivi o aspirazioni” dice ancora. “Dopo l’intervento, riprenderò i miei piani di fare volontariato in Costa Rica e poi un corso di bartending in Tailandia. Spero di poter aiutare altre ragazze e dare loro la forza di parlare se stanno con un uomo violento” sostiene Allyson. Nick Grewal, 30 anni, di Oakville, comparirà in tribunale a Milton il 28 gennaio. Affronta le accuse di violenza aggravata, detenzione forzata e mancato rispetto della libertà vigilata.
(Fanpage)