Durante un’intervista andata in onda a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, Heather Parisi ha duramente attaccato Francesca Fagnani e l’intervista fatta l’anno scorso a Belve, la trasmissione in onda su Rai 2.
Lo scorso anni, infatti, la cantante e ballerina aveva rilasciato un’intervista al programma della Fagnani, le cui domande le erano parse troppo invadenti ed irrispettose. “L’anno scorso ho fatto un’intervista con una giornalista che insisteva e mi chiedeva in continuazione. Faceva delle domande estremamente invadenti”. Queste le parole di Heather Parisi. Come si legge, la showgirl non ha mai nominato espressamente la giornalista.
“Faceva di tutto per mettermi in difficoltà. Non voleva che io stessi bene, serena, tranquilla. Punzecchiava in continuazione, insistendo perché io raccontassi qualcosa, quando io non avevo nessuna intenzione di parlare. Allora io a quel punto, non vorrei dire che ero superficiale, non vorrei dire che ero banale, io glissavo e mi dicevano che ero bugiarda”. Con ogni probabilità Parisi faceva riferimento alla domanda riguardante la relazione sentimentale tra la figlia, Jacqueline Luna di Giacomo e il cantante Ultimo. “Suocera di chi? Non so di cosa stai parlando”, queste furono le parole alla domanda rivoltale dalla Fagnani. Risposta a cui la figlia però non rimase in silenzio: “Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni. Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi”.
Fonte: fanpage.it