Da TikTok al carcere: Hasbulla arrestato per aver bloccato il traffico

9 Maggio 2023 - 15:10

Da TikTok al carcere: Hasbulla arrestato per aver bloccato il traffico

Hasbulla Magomedov, famoso personaggio di TikTok affetto da nanismo ipofisario, è stato arrestato per aver bloccato il traffico nel Daghestan, durante un addio al celibato.

Leggi qui:

https://www.fanpage.it/spettacolo/gossip/hasbulla-il-nano-piu-famoso-del-web-arrestato-per-aver-bloccato-il-traffico-chiedo-scusa/

Molto spesso la cronaca gronda di bravate commesse da personaggi famosi di ogni taglia ed età. A questa legge non è sfuggito anche il noto protagonista di TikTok!

Questi, infatti, è stato fermato per aver preso parte ad un addio al celibato di un suo amico… alquanto bizzarro.

Pur non essendo alla guida, è stato filmato mentre alcuni suoi amici bloccavano un incrocio stradale con due automobili, che si esibivano in ardite evoluzioni.

Il video, diffuso per primo da RedCorner MMA, mostra come due vetture si scontrano ripetutamente, realizzando uno spettacolo degno del migliore “Fast and Furious”. Abilità da veri stuntman e acrobazie mozzafiato; peccato che si era in un centro abitato ed in un incrocio stradale.

Dinanzi ad una simile iniziativa, la polizia è intervenuta immediatamente, arrestando Hasbulla ed i suoi amici (rimasti fortunatamente illesi).

Il noto “nano” di TikTok si è subito scusato per l’accaduto, sottolineando di aver compreso di essere andato troppo oltre; anche se ha precisato di non essere lui alla guida.

Le autorità russe fanno sapere che questa modalità di “festeggiamenti” è abbastanza diffusa nel Daghestan, anche se non ha nulla a che vedere con le tradizionali celebrazioni nunziale russi.

Intanto, ora, Hasbulla è già libero e, postando un video su TikTok, si è mostrato in compagnia di un gattino, adagiato in un passeggino.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/sanremo-2023-la-performance-distruttiva-di-blanco-sconvolge-il-pubblico-e-lironia-di-fiorello-prevale-uid-31/