Ha un malore mentre è sullo scooter con la moglie: morto prof 47enne

24 Giugno 2024 - 14:01

Ha un malore mentre è sullo scooter con la moglie: morto prof 47enne

Un professore di 47 anni ha avuto un malore mentre era alla guida del suo scooter. Con lui c’era anche la moglie. Il 47enne, purtroppo,  è morto. Grande cordoglio nel comune di Casoria.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Si chiamava Vincenzo Vitolo il 47enne morto ieri mattina sulla Statale Sannitica, a Casoria, dopo un malore. L’uomo, insegnante d’arte presso la scuola media Rocco di Afragola, si trovava in sella al suo scooter, insieme alla moglie, quando è stato colto da malore. A quel punto il conducente ha perso il controllo del motoveicolo schiantandosi al suolo.

Nell’incidente è rimasta coinvolta anche la moglie, ricoverata al San Giovanni di Dio di Frattamaggiore. Nulla da fare invece per Vitolo, il cui cuore aveva ormai cessato di battere. Sulla dinamica indagano gli uomini della Polizia Municipale.

La notizia ha fatto presto il giro della scuola Rocco e della comunità di Afragola. Tanti i messaggi apparsi in queste ore sui social. «Con profondo dolore, tutta la nostra comunità scolastica piange la perdita del professore. Buon viaggio amico carissimo sarai sempre nel nostro cuore e in quello di tutti i tuoi alunni». Queste le parole del preside per una perdita tanto tragica.

Fonte: Teleclub Italia

Leggi anche:

https://retenews24.net/anziano-ritrovato-senza-vita-in-pineta-colto-da-un-malore-improvviso-uid-41/