Nella mattinata di lunedì primo aprile un uomo ha avuto un malore improvviso mentre era alla guida della sua vettura, una volta accostatosi ha aperto lo sportello e si è accasciato a terra.
È successo tutto in via Galvano della Volpe, nella zona tra Tor Vergata e la strada per Vermicino, nella zona sud-est di Roma. L’uomo, un imprenditore edile di 44 anni non ce l’ha fatta, è morto poco dopo il malore.
Durante il tragitto, all’incirca alle ore 10:30, si sarebbe accorto che qualcosa in lui non andava. Ha fatto in tempo ad accostarsi al lato della strada per evitare che potesse causare un incidente e, una volta fermata la corsa, è sceso e si è accasciato a terra. Per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare. I soccorsi, arrivati sul posto dopo alcune segnalazioni dei conducenti che passavano per la zona, non hanno potuto fare altro che constatarne la morte una volta giunti all’ospedale di Tor Vergata. Il 44enne si chiamava Gianluca Verrelli, ed era originario di Boville Ernica, in provincia di Frosinone. Si era da poco tempo trasferito a Casamari insieme alla sua famiglia.
Dal paese di origine, nominato tra i borghi più belli d’Italia, l’uomo si era trasferito a Casamari, nel vicino comune di Veroli. Gianluca Verrelli era molto conosciuto e stimato in zona grazie alla sua attività. Non appena la notizia della sua morte è stata lanciata, sono subito arruffati numerosi messaggi di di addio e di cordoglio da parte delle persone che lo hanno conosciuto.
Fonte: Fanpage.it