Guendalina Tavassi furiosa contro Giulia Salemi sbotta: ” Arrivista e antipatica”

22 Gennaio 2021 - 18:01

Guendalina Tavassi furiosa contro Giulia Salemi sbotta: ” Arrivista e antipatica”

Guendalina Tavassi si è scagliata contro la concorrente del GF Vip Giulia Salemi, che a suo dire sarebbe un’arrivista per un episodio capitato in passato.

Guendalina Tavassi, ospite a Casa Chi, si scaglia contro Giulia Salemi: “Mi sta antipatica e mi ha fatto una cosa orribile”, rivela l’ex gieffina 35enne.

Guenda è assolutamente convinta che l’influencer 27enne, che ora al GF Vip si è legata a Pierpaolo Petrelli, le abbia scippato in passato, senza alcuno scrupolo, un’ospitata televisiva. La ritiene pronta a tutto pur di farsi notare. “Partiamo dal fatto che questa persona mi sta veramente antipatica, mi stai parlando del nulla. Non mi stanno antipatiche molte persone, ma lei tanto. Mi fece una cosa orribile”, esordisce la Tavassi parlando della Salemi.

E aggiunge: “Non mi piace ‘power’ e non la stimo, ma poi come parla? C’è un precedente tra noi. Magari lei non se n’è accorta perché lo fa quotidianamente: scavalcare le persone. Si approfitta anche delle situazioni. Fece una cosa grave in diretta televisiva in uno show di Paola Perego”.

“Eravamo in diretta ospiti dalla Perego – continua Guendalina – Parlando durante il talk la Perego in pubblicità mi si avvicinò e mi disse: ‘Guenda mi farebbe piacere averti ospite anche sabato prossimo. Quindi appena rientriamo dalla pubblicità io presenterò la puntata della settimana successiva e tu dirai ‘e ci sarò anche io’”.

L’ex gieffina 35enne pensa che l’influencer 27enne sia un”arrivista

Guendalina Tavassi svela così il comportamento di Giulia: “Tornando in studio Giulia Salemi prese il microfono e disse: ‘Ci vediamo sabato con Giulia Salemi’. Io sono rimasta senza parole. La Perego allora andò avanti e disse: ‘Saremo con Giulia Salemi sabato prossimo’. Talmente ero arrabbiata che non guardai più il programma. Quel gesto in diretta è stato brutto. Sarebbe stato bello se la Perego l’avesse fermata, ma era in diretta”.

E’ molto agguerrita contro l’italo-persiana. Guendalina ribadisce: “Forse nemmeno se ne accorge ma quotidianamente scavalca le persone e approfitta delle situazioni”. Anche il conduttore di Casa Chi, Gilberto Savini, dice la sua parlando della Salemi: “Era agli inizi della sua carriera ed era stata invitata con altre persone nel programma di Caterina Balivoe andava dicendo: ‘Sì, sono qui con la mia collega’. Si era messa sullo stesso piano della Balivo”.

L’ultima frecciata della Tavassi arriva alla fine:“Mi piacerebbe sapere chi doveva entrare al suo posto al Grande Fratello Vip. Forse lunedì prossimo la vedremo al posto di Alfonso Signorini”.

Paola Perego per evitare battibecchi non ha detto nulla, è stata una gran signora”, ha dichiarato la Tavassi, affermando che Giulia avrebbe annunciato la sua presenza nello studio (pur non essendo stata invitata dalla conduttrice) rubandole il microfono. Oltre a lei anche Gilberto Savini ha accusato l’influencer di essere una arrivista“È recidiva. Ha fatto una cosa molto simile con la Balivo”, ha dichiarato il giornalista spiegando che in passato, nello studio della conduttrice, l’influencer si sarebbe definita una sua “collega” creando il gelo in studio.

L’ex gieffina ha avuto un amore adolescenziale, chiamato Remo Nicolini, dal quale è nata la sua prima figlia, Gaia. Quest’ultima è arrivata quando Guendalina aveva solo 17 anni. Il parto è avvenuto a ridosso degli esami di maturità. Un grosso cambiamento che ha aiutato la donna a crescere, maturare e soprattutto a riavvicinarsi alla madre. Guendalina e Remo hanno discusso duramente quando lei era una concorrente del Grande Fratello, accusandosi di reciproci tradimenti, e la storia non ha più avuto un seguito. Inoltre, Remo si è sentito molto offeso dalle dure parole usate dalla sua ex nei suoi confronti, soprattutto se si parla del suo essere padre.

All’interno della Casa Guendalina ha instaurato un feeling con un altro concorrente, Pietro Titone, ma tra i due non è mai accaduto nulla.

Nel 2013, invece, ha sposato Umberto D’Aponte, ricco imprenditore napoletano, con cui ha avuto due figli, Chloe e Salvatore, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2016.

  •