Grazia muore a 42 anni a seguito di un intervento alla tiroide: il marito presenta denuncia contro ignoti

27 Marzo 2023 - 10:05

Grazia muore a 42 anni a seguito di un intervento alla tiroide: il marito presenta denuncia contro ignoti

È morta ad appena 42 Grazia Sabatini a causa delle complicanze di un intervento alla tiroide che in prima battuta pareva riuscito.

Secondo quanto riporta Il Messaggero, il marito della donna, Giovanni Mariani, ha presentato una denuncia contro ignoti, con ipotesi di omicidio colposo.

La vicenda

La vittima era stata ricoverata e operata mercoledì. Mariani ha raccontato che tutto pareva essere andato per il meglio e che, dopo essere stata operata, la moglie lamentava solo “un fastidio alla gola”. Il giorno dopo, invece, la situazione è precipitata e la donna non è sopravvissuta a un nuovo intervento.

Il cordoglio della comunità

La comunità di Civitella Roveto è molto colpita per quanto accaduto. Il sindaco Pierluigi Oddi ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook per ricordare Grazia Sabatini: “Quando se ne va una giovane madre, davanti a una simile tragedia, ogni parola diventa superflua. Oggi è scomparsa la cara amica Grazia, strappata così presto all’amore della giovanissima figlia Veronica, del marito Giovanni, dei genitori, delle sorelle e di tutti i suoi cari. Ci lascia una brava persona, una giovane e premurosa mamma, una donna dolce e sensibile, che, per sua precisa volontà, con l’ultimo gesto di grande generosità, ha donato i suoi organi. Oggi per Civitella è una giornata di lutto. Nell’interpretare il sentimento di profondo cordoglio dell’intera cittadinanza, sarà disposto il lutto cittadino per la giornata nella quale verranno celebrati i funerali.”, si legge nel messaggio pubblicato sul social.

Fonte: tgcom24