Gravissimo incidente nella mattinata di oggi sulla Palermo – Sciacca. Si sono registrati tre morti e tre bambini feriti, che sono trasportati in codice rosso. Le vittime sarebbero i genitori dei bimbi ed un altro uomo.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Un gravissimo incidente ha avuto luogo, stamane, lungo la Palermo-Sciacca. Il bilancio sarebbe gravissimo: si registrano infatti tre morti e tre bambini feriti.
Da quanto risulta, la tragedia sarebbe avvenuta stamane, attorno alle 8.30. Si sarebbero scontrati un Suv Toyota Rave 4 ed una Mercedes. Su un auto, nel dettaglio, viaggiava una famiglia e sull’altra un uomo. Per i genitori e per il guidatore dell’altra auto non c’è stato nulla da fare, mentre i bimbi (4,6 ed 8 anni) sono stati trasportati in codice rosso al Di Cristina di Palermo.
Sul posto sono presenti i carabinieri, i vigili del fuoco per ricostruire la dinamica dei fatti e rimuovere le carcasse delle auto distrutte.
Il traffico è deviato su viabilità locale. Le cause dell’incidente mortale sono ancora in corso di accertamento. Sul posto sono intervenute anche le squadre dell’Anas.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Fonte: Fanpage
Leggi anche: