Gravissimo incidente nel pomeriggio di ieri: muore ragazza di 19 anni

10 Marzo 2024 - 21:16

Gravissimo incidente nel pomeriggio di ieri: muore ragazza di 19 anni

Una ragazza morta e altre quattro persone ferite a Treviso, in seguito ad un gravissimo incidente avvenuto ieri pomeriggio.

La vittima si chiamava Marika Loprese, aveva soli 19 anni e viveva Mareno di Piave. La giovane ragazza era alla guida della sua auto, una Suzuki Swift ed era in compagnia di due amiche, una 18enne ed una 17enne, entrambe ferite ma non in grave condizioni. Per Marika, invece, non c’è stato nulla da fare: è morta poco dopo essere stata estratta dalle lamiere dell’auto.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte anche le persone all’interno dell’altra vettura, una Volkswagen Maggiolone. Nell’auto viaggiavano una donna di 38 anni e suo figlio di 14. Anch’essi sono stati trasportati in ospedale a Conegliano, ma le ferite sono più lievi. Sono ancora in corso tutti gli accertamenti del caso per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Dalle prime ricostruzioni effettuate dagli agenti, pare che la ragazza alla guida della Suzuki Swift abbia attraversato l’incrocio, luogo dell’impatto, ad alta velocità. Subito dopo c’è stato l’impatto con la Volkswagen. L’urto è stato fortissimo, tanto da spingere via l’auto con a bordo le tre ragazze di parecchi metri, fino a rovesciarla. Sul posto sono subito giunti i Vigili del Fuoco di Conegliano, insieme ai volontari di Gaiarine, che hanno provveduto a mettere in sicurezza la strada luogo del sinistro.

Proprio quella strada, in particolare l’incrocio in questione, è stato già oggetto di numerose segnalazioni indirizzate al Questore di Treviso. Era già stata notata, pertanto, la pericolosità dell’incrocio, ma non abbastanza da evitare il gravissimo incidente di ieri.
Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net