Terribile incidente fra due camion e tra automobili sull’A1, nel tratto che collega Roma a Frosinone: la strada è chiusa, diversi i feriti. Sul posto arriva l’elisoccorso.
Seguici:https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Maxi schianto lungo l’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto laziale, fra Roma e Frosinone. A scontrarsi sono stati diversi mezzi: due camion e tre automobili, per ragioni ancora in fase di accertamento. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi, arrivati anche con l’eliambulanza per trasportare in ospedale i feriti che hanno riportato le lesioni più critiche, per prestare loro le prime cure.
L’incidente è avvenuto al chilometro 603 dell’Autostrada A1, nel tratto fra Anagni e Colleferro. La strada è stata chiusa e in direzione Roma si è presto sviluppata una coda di sei chilometri come mostra, parzialmente, la foto in apertura, ripresa da una delle telecamere fra le più vicine al luogo dell’incidente.
Sono arrivati immediatamente i soccorsi. A gestire la viabilità e a svolgere i primi rilievi per il maxi incidente che ha coinvolto cinque veicoli, sono stati chiamati gli agenti della Polizia Stradale di Frosinone che si trovano ancora sul luogo e che, come da prassi, hanno posto sotto sequestro i mezzi coinvolti nel grande sinistro avvenuto in autostrada.
Arrivati anche gli operatori del personale medico del 118 che hanno preso subito in cura le persone ferite più lievemente nello scontro. Allertato, poi prontamente arrivato in autostrada, l’elisoccorso che si è occupato di caricare e trasferire quelli che in condizioni più critiche, per assicurare che potessero arrivare nel minor tempo possibile al pronto soccorso dell’ospedale ed essere sottoposti alle cure necessarie. Una persona, fra quelle ferite, risulterebbe grave.
Chiuso il tratto di autostrada. “L’entrata consigliata verso Roma è Colleferro. L’uscita consigliata provenendo da Napoli è Ferentino”, hanno scritto nel sito ufficiale.
Leggi anche: Non si fermano al posto di blocco, tentano la fuga e i Carabinieri sparano: grave uno dei fuggitivi
Fonte: fanpage