Gravissimo incidente: 54enne ridotto in fin di vita

24 Dicembre 2023 - 15:03

Gravissimo incidente: 54enne ridotto in fin di vita

Gravissimo incidente ieri nel pomeriggio a Napoli, dove un uomo di 54 anni si è schiantato a terra a bordo del suo scooter.

Il violento incidente stradale si è verificato in via Marina, a Napoli. Un uomo di 54 anni, residente nei Quartieri Spagnoli, ha perso il controllo del suo motorino, un  Honda SH 300, par cause che ancora non sono state rese note. Una volta sbandato lo scooter, l’uomo è caduto rovinosamente a terra.

Il gravissimo incidente è avvenuto intorno alle 15:30, come riporta Fanpage, nella zona che porta a San Giovanni a Teduccio, tra via Duomo e Corso Garibaldi. L’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale, precisamente all’Ospedale del Mare di Ponticelli. Attualmente è ricoverato in gravissime condizioni, si trova, inoltre, in prognosi riservata. Subito dopo l’incidente sono giunti sul luogo gli agenti della Polizia Municipale di Napoli. Una volta raccolti i rilievi, hanno iniziato le indagini per chiarire meglio le cause che hanno condotto alla tragedia. Al momento, non si può escludere nessuna pista.

Insieme alla Polizia Municipale, ovviamente, sono anche giunti i sanitari. I soccorritori hanno rinvenuto lo scooter, fortemente danneggiato, e svariate chiazze di sangue lasciate sull’asfalto dall’uomo. Come già accennato, le indagini sono in corso. Potrebbero essere chiamate in causa le telecamere della zona, che potrebbero essere riuscite a riprendere il tutto, chiarendo così le dinamiche. Inoltre, si sta anche indagando per capire se ci siano testimoni presenti sul luogo.

Fonte: TeleClub Italia

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net