Pare siano gravi le condizioni di salute di Re Carlo. Infatti, da ciò che emerge da tabloid inglesi, il sovrano risulta sia in netto peggioramento. In Gran Bretagna, molti si preparano già al peggio.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Le ultime notizie sulle condizioni di salute di re Carlo, in lotta contro un cancro alla prostata, non sono buone. “Sta male ed è peggiorato” riportano alcune fonti vicine alla Corona al tabloid Daily Beast, a cui si aggiungono i dettagli riportati da molti altri giornali britannici e americani. “Tutti si preparano al peggio”, si legge su TMZ. Intanto pare che l’entourage del sovrano stia perfezionando il piano Menai Bridge, il protocollo studiato per gestire alla perfezione i funerali del monarca.
I giornali britannici e americani riportano all’unisono la notizia di un “peggioramento di salute” di re Carlo, 75 anni, che “non risponderebbe bene alle cure”. Sky News Australia parla di condizioni “terribili”.
Mentre il britannico Daily Beast scrive. “Parlando della salute del monarca con alcuni suoi amici, abbiamo appreso che le cose non stanno andando bene… Tutti rimangono ottimisti, ma sta davvero molto male. Più di quanto lasciano intendere”. Il sovrano a gennaio ha annunciato, con un gesto senza precedenti per la monarchia, di aver avuto una diagnosi di tumore alla prostata.
L’intera Gran Bretagna è col fiato sospeso per le condizioni di salute del suo monarca.
Fonte: Tgcom24
Leggi anche:
https://retenews24.net/re-carlo-malato-reggenza-soft-per-william-uid-42/