Vittorio Quagliarella, padre dell’ex calciatore Fabio, è morto nelle ultime ore. La notizia della scomparsa arriva dalla Virtus Junior Stabia, squadra di Castellammare di Stabia (città natale dei Quaglierella).
La società ha pubblicato un comunicato ufficiale nel quale si aggiunge al cordoglio dei familiari. “La Virtus Junior Stabia si stringe al dolore della famiglia Quagliarella per la perdita del caro Vittorio. Un uomo dal cuore d’oro, sempre generoso e disponibile, e un grande amico della nostra società. La sua assenza lascia un vuoto immenso, ma il suo ricordo vivrà sempre con noi. Alla famiglia Quagliarella giungano le più sentite condoglianze da parte di tutti noi.”
Al dolore della squadra stabiese si somma quello di molti addetti ai lavori del mondo del calcio. La Sampdoria, società con cui Fabio Quagliarella ha intrapreso una importante parentesi della sua carriera, ha voluto comunicare tutto il proprio rammarico per la scomparsa del padre dell’ex attaccante. “L’U.C. Sampdoria esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Vittorio Quagliarella, papà della nostra leggenda Fabio. Alla famiglia Quagliarella vanno le più sentite condoglianze da parte del club blucerchiato.”
In una vecchia intervista al Corriere della Sera, Fabio Quagliarella parlò di come il genitore aveva contribuito a salvargli la vita. L’ex centravanti della nazionale italiana infatti fu preso di mira da uno stalker che, a partire dal periodo del giocatore trascorso a Napoli, lo perseguitò per quasi 8 anni. Quando la vicenda terminò e l’uomo fu condannato, Quagliarella disse del padre come di colui che “è sempre un passo avanti: mi ha salvato dallo stalker. Grazie a lui ora posso vivere una nuova vita”.
Fonte: Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net