Grave lutto per Fedez: “Ci mancherai tanto”

11 Giugno 2025 - 13:54

Grave lutto per Fedez: “Ci mancherai tanto”

È morta Nonna Luciana, la nonna di Fedez. Aveva 94 anni. Il rapper ha dato lui stesso la notizia. Lo ha fatto con un post su Instagram. Ha scritto poche parole ma molto sentite: “Ciao Nonna Luciana, ci mancherai tanto. La tua famiglia”.

Nel post, Fedez ha pubblicato un carosello di foto. Ci sono tanti momenti insieme. Scatti teneri, divertenti, familiari. Immagini con Leone e Vittoria. Ricordi di una nonna sempre presente. Sempre dolce. Sempre accanto a lui.

Poco dopo, Fedez ha postato una story. Nella foto, la nonna leggeva le carte. Una delle sue passioni. Sopra l’immagine ha scritto semplicemente: “Ciao nonna Ciana”. Un saluto affettuoso. Intimo. Pieno di emozione.

Nonna Luciana si chiamava Luciana Violini. Era molto amata anche dai fan. Aveva un profilo Instagram tutto suo. Si definiva “nonna imprenditrice digitale”. Il suo ultimo post risale al 2022. Festeggiava 91 anni. Sempre con il sorriso.

Era spesso nei contenuti di Fedez. Partecipava anche alla serie “The Ferragnez”. Amava i tarocchi. Predisse il secondo posto di Fedez a Sanremo. Disse: “Federico arriva secondo, primo o secondo”. Aveva intuito. E tanto affetto per il nipote.

Quando Fedez stava male, si affidava a lei. Lei lo ascoltava. Lo tranquillizzava. Lo aiutava. Era un punto fermo nella sua vita. Non solo una nonna, ma una guida. Una presenza forte e costante.

Nel 2022 ebbe un incidente. Cadde e si ruppe il femore. Fu operata. Fedez raccontò tutto sui social. Disse: “Sei una roccia, nonna!”. E aggiunse: “Ci hai fatto sudare freddo. Ma ce l’hai fatta”. Era felice.

Ora, però, è arrivato il momento del saluto. Un addio doloroso. Ma pieno di amore. La famiglia Lucia ha perso un pilastro. E Fedez ha perso il suo angelo. Ma i ricordi, quelli no, non andranno mai via.

Fonte: Fanpagw

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •