Grave lutto in famiglia per Bianca Guaccero. L’attrice e showgirl pugliese ha perso il padre, Ettore, morto all’età di 81 anni nella giornata di ieri, venerdì 10 ottobre. L’annuncio è arrivato dalla Guaccero stessa attraverso il proprio profilo Instagram, con delle stories dalla didascalia inequivocabile: “Ti amerò per sempre”.
Bianca Guaccero aveva parlato in più occasioni dello speciale legame che la univa al padre. Nell’ultima edizione di Ballando Con Le Stelle, aveva raccontato: “Io e mio papà abbiamo un rapporto bellissimo, lui ha sempre creduto in me e mi ha dato la forza di affrontare tantissimi ostacoli nella mia vita”.
Guaccero aveva spiegato anche come era riuscita a conciliare con il lavoro le ultime settimane di malattia del padre. “Vivevo a Milano per lavoro. Un giorno chiamai i miei genitori e chiesi a mia mamma di passarmi mio papà ma lei mi disse perché non c’era: l’avevano trasportato d’urgenza in ospedale perché aveva avuto delle complicanze al cuore”. Aveva ricordato: “Dopo questa notizia lasciai Milano e partii subito per tornare a Bitonto. Ho pianto per tutte le 14 ore del viaggio e continuavo a chiamare l’ospedale per avere notizie di papà. Quando arrivai, entrai nella sala dov’era ricoverato e lo vidi pieno di fili e tubicini e questa immagine non la dimenticherò mai. Papà, poi, si riprese”.
“Io non glielo dico spesso ma lo amo e lo ringrazierò per sempre per tutto ciò che ha fatto per me” aveva raccontato la conduttrice.
Fonte: Adnkronos
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net