Grave incidente sulle piste da sci: 22enne lotta tra la vita e la morte

25 Gennaio 2025 - 19:23

Grave incidente sulle piste da sci: 22enne lotta tra la vita e la morte

Una ragazza di 22 anni è rimasta vittima di un incidente avvenuto sulle piste da sci dell’Alto Sangro. La giovane ha battuto la testa cadendo accidentalmente ed è al momento ricoverata presso l’ospedale San Salvatore dell’Aquila.

Secondo le prime ricostruzioni, la 22enne era con la famiglia sulla piste da sci dell’Aremogna a Roccaraso. Pare che la ragazza sia inciampata per cause accidentali e sia precipitata lungo la discesa nevosa per diversi metri. A causa del violento impatto la giovane ha perso i sensi e, fortunatamente, è stata soccorsa prontamente dalle guardie di finanza presenti. I sanitari sono poi giunti sul posto e hanno trasferito in eliosoccorso d’urgenza la 22enne in ospedale.

La ragazza ha riportato un trauma cranico ed è tutt’ora ricoverata in gravi condizioni. La sua prognosi è riservata.
È già il secondo incidente avvenuto nelle ultime settimane sulle piste di Roccaraso. Una 18enne di Napoli, giunta in vacanza in Abruzzo con i parenti, è caduta mentre sciava proprio sulle piste dell’Aremogna. La 18enne ha riportato anch’ella un trauma cranico facciale.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net