Grave incidente, stamane, sull’A4, nel tratto a tre corsie che va da Meolo a San Donà. Da una prima ricostruzione, sarebbero otto le vetture coinvolte e diversi feriti, tra questi anche alcuni gravi. Il tratto autostradale è stato interrotto per consentire i soccorsi.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Grave incidente, alle 9 di stamane, sull’A4 nel tratto a tre corsie tra Meolo e San Donà, al chilometro 424. Dalle prime informazioni, pare che siamo state coinvolte ben otto vetture e sarebbero almeno dodici le persone ferite. Di queste, tre sono state estratte dalle lamiere della loro auto e due di loro, più gravi, sono state trasportati in elisoccorso in ospedale. I soccorsi precisano, tuttavia, che nessuno sia in pericolo di vita.
La dinamica è ancora incerta ed i soccorsi hanno semplicemente consentito che le auto fossero rimosse dalla strada e che tutti i coinvolti fossero posti in sicurezza.
Essendo il tratto estremamente trafficato, da stamane, la percorribilità è praticamente intasata. Autostrada Alto Adriatico, non a caso, ha attivato un furgone frigo per distribuire bottigliette d’acqua agli automobilisti che si trovano in coda. Il personale della Concessionaria insieme ai soccorsi meccanici sta provvedendo a rimuovere i mezzi incidentati prima di riaprire l’intera carreggiata. Sul resto della rete Autostrade Alto Adriatico ha attivato i pannelli a messaggio variabile consigliando l’uscita a Villesse.
Fonte: Fanpage
Fonte foto: Vigili del Fuoco
Leggi anche:
https://retenews24.net/brasile-aereo-di-linea-precipita-vicino-a-san-paolo-uid-21/