Grave incidente ad Avellino: due automobili si sono scontrate violentemente nella tarda mattina di ieri, giovedì 2 gennaio. Tre è il numero dei feriti, tra i quali ci sarebbe anche una bambina. Fortunatamente nessun morto.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Intorno alle 13 della giornata di ieri, giovedì 2 gennaio, due automobili si sono rese protagoniste di un pericoloso incidente stradale sulla provinciale 88 all’intersezione con la strada statale 7 bis di Avellino.
L’impatto è stato così violento da ribaltare una delle due vetture e distruggere completamente la parte anteriore dell’altra. Risultano ancora in corso, però, tutti gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine, per cui non sarebbe stata ancora chiarita la dinamica esatta dell’incidente.
Sul posto sono poi giunti anche i vigili del fuoco, i quali sono riusciti a soccorrere uno dei conducenti che, in seguito all’impatto, era rimasto bloccato nell’abitacolo dell’automobile ribaltata. Successivamente il personale sanitario del 118 ha prontamente provveduto alle prime cure dell’uomo per poi trasportarlo all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino.
Soccorsi dai paramedici e finiti in ospedale anche il conducente dell’altra vettura è la bambina che viaggiava con lui al momento dell’incidente.
In ogni caso i vigili del fuoco, dopo aver liberato uno dei conducenti dalla propria vettura, avrebbero iniziato a rimuovere i veicoli incidentati, consentendo agli altri veicoli di poter percorrere il tratto stradale in piena sicurezza. Ora si attendono, sia dai carabinieri che dalla polizia, i risvolti delle indagini, le quali aiuteranno a comprendere la dinamica dello scontro, e le conseguenti responsabilità dei coinvolti.
Fonte foto: Fanpage.it
Leggi anche: https://retenews24.net/cadavere-ritrovato-in-una-bara-in-una-casa-lautopsia-conferma-e-morto-da-due-anni-uid-38/