Grave incidente per Jovanotti in bici: rottura di clavicola e femore

16 Luglio 2023 - 11:31

Grave incidente per Jovanotti in bici: rottura di clavicola e femore

Jovanotti, l’artista famoso per la sua musica e il suo spirito allegro, ha subito un incidente in bicicletta che gli ha causato una serie di gravi infortuni. La notizia è stata annunciata dallo stesso Cherubini, il suo vero nome, tramite i social media, direttamente dal letto di un ospedale. Nonostante le ferite, Jovanotti non ha mai perso il suo sorriso contagioso e ha condiviso i dettagli dell’incidente.

Secondo quanto raccontato da Jovanotti su TikTok, stava facendo un giro in bicicletta a Santo Domingo quando è caduto. Non ha specificato la dinamica dell’incidente, ma ha rivelato di essersi fratturato sia la clavicola che il femore. Le parole di Jovanotti trasmettono un mix di dolore e positività: “Ho rotto la clavicola e il femore in tre punti, fa un male bestiale, però ho trovato un ortopedico qui a Santo Domingo e domani forse mi operano. Il mio dottore in Romagna ha visto le lastre e ha detto che si tratta di un’operazione molto comune. Si recupera, ci vorrà un po’ di tempo. Però insomma, sono qua, sono vivo, sto bene, mi hanno dato un antidolorifico. Stavo facendo un giro in zone splendide, in mezzo alle piantagioni di canna da zucchero.”

La premura dei dottori dominicani

Nonostante la situazione difficile, Jovanotti ha elogiato il comportamento delle persone dominicane che lo hanno soccorso immediatamente dopo l’incidente. Li ha ringraziati dicendo: “Tra l’altro devo dire che i dominicani mi hanno soccorso con grande cura, addirittura una signora mi ha portato un cocco per bere dell’acqua di cocco. Hanno chiamato immediatamente l’ambulanza, mi hanno assistito, non ricordo di preciso il posto in cui sia caduto. Ora mi portano in camera, oggi mi faranno un po’ di analgesici e spero domani di operarmi e poi mi riposo per un po’, prima di rimettermi in moto. Mi fa male tutto, che dolore il trasporto in ambulanza, ho pensato che sarei svenuto. Ma c’è di peggio dai, sono a posto.”

Nonostante il dolore e l’incertezza del processo di recupero, Jovanotti rimane ottimista e grato per essere ancora vivo. I suoi fan e i suoi ammiratori si uniscono nel desiderare al cantante una pronta guarigione e sperano che presto possa tornare a esibirsi sul palco con la sua energia contagiosa.

Fonte: fanpage

Ci puoi leggere su https://retenews24.net/

Seguici su Telegram