Grave incidente sulla Variante di Aversa, dove una ragazza di appena 23 anni ha perso la vita nella notte tra il 13 e il 14 di dicembre.
La 23enne, originaria di Qualiano, purtroppo è deceduta sul colpo, inutili i tentativi dei sanitari di soccorrerla.
Come riferisce Casertanews, la giovane vittima era in compagnia di altri due ragazzi. Con ogni probabilità, dopo aver trascorso la serata nella periferia partenopea, stava rincasando a bordo della vettura, accompagnata proprio dai due giovani. L’auto, una Mini Cooper, per cause ancora in corso di accertamento, è sbandata e si è ribaltata. L’impatto è stato violento, prima contro il marciapiede, poi, subito dopo, contro un muro. Il grave incidente è avvenuto precisamente tra via Pietro Nenni e via Matilde Serao, a poche centinaia di metri dall’incrocio che conduce alla stazione.
Come accennato, la giovane è morta sul colpo. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari e la Polizia di Stato. Sono, ovviamente, iniziate le indagini per capire meglio tutta la dinamica, le cause e le eventuali responsabilità che hanno condotto al grave incidente. La vittima, è stata estratta dalle lamiere dai Vigili del Fuoco, inutili i soccorsi a lei prestati.
Gli altri due ragazzi che occupavano il veicolo sono rimasti feriti. Il conducente, un 22enne, sarà sottoposto a tutti gli accertamenti necessari. Per il momento la salma della ragazza si trova presso l’istituto di Medicina Legale di Giugliano. Si attendono disposizioni in merito da parte dell’autorità giudiziaria.
Fonte: Teleclub Italia