Grave incidente ferroviario nel Torinese: un uomo è stato travolto ed ucciso da un treno. Sul posto i carabinieri per i rilievi del caso. Registrati ritardi sulla tratta per Intercity e Regionali.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Grave incidente ferroviario a Moncalieri: un uomo, infatti, è stato travolto ed ucciso da un treno. L’incidente è avvenuto attorno alle 8 di stamattina.
Da quanto emerge, la vittima, non ancora identificata, sarebbe stata travolta dal treno dopo essere inciampato sui binari. Sul luogo, sono accorsi i carabinieri della Compagnia di Michelino, per fare i rilievi del caso e gestire i testimoni presenti, dato l’orario lavorativo.
Come si legge sul sito di Trenitalia, sulle linee Torino-Genova e Torino-Savona la circolazione è fortemente rallentata. I treni Intercity e Regionali in transito sulle linee interessate potrebbero subire ritardi, limitazioni di percorso o cancellazioni. Regolare la circolazione dell’Alta Velocità. Sono state attivate, così, corse con bus per i collegamenti Regionali.
I passeggeri possono proseguire il viaggio con i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia. Per conoscere l’andamento del proprio treno e le soluzioni di viaggio dalla stazione di tuo interesse è possibile utilizzare il servizio Cerca Treno.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: