Grave incidente: 48enne si schianta contro un camion

5 Novembre 2023 - 12:10

Grave incidente: 48enne si schianta contro un camion

Ieri mattina, sabato 4 novembre , un 48enne è morto per incidente stradale, dopo essersi schiantato con il suo suv contro un camion. Siamo a Provaglio d’Iseo, in provincia di Brescia, sulla strada provinciale 510, l’uomo si chiamava Renato Nicolacci. Sembra che l’uomo, come riportano le prime ricostruzioni, abbia invaso la corsia di marcia opposta finendo faccia a faccia con il camion che stava transitando sulla strada.

L’incidente è avvenuto all’incirca per le 8:30 della scorsa mattina, l’uomo si stava recando alla fonderia Ghial di Camignone, dove lui, ingegnere, lavorava.
Pare abbia perso il controllo del suv. Secondo le ricostruzioni non ci sono tracce di frenata sull’asfalto. Sulla corsia opposta, invece, alla guida c’era un 44enne di origine albanese. L’uomo ha provato a frenare ma evidentemente si è accorto troppo tardi dell’auto di Nicolacci e non è riuscito ad evitare l’impatto.

L’auto dell’ingegnere è sbalzata indietro di qualche metro. All’arrivo dei soccorsi l’uomo era già deceduto. Il camion, invece, ha retto l’urto ma il camionista è stato comunque trasportato in ospedale per lievi contusioni. Dopo l’arrivo degli agenti di polizia, la strada è rimasta chiusa per qualche ora. La circolazione è ripresa solo nel primo pomeriggio. Renato Nicolacci lascia una moglie e due figlie di 13 e 9 anni. Fonte: fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito http://retenews24.net