Grave esplosione in un trullo: una donna è in codice rosso ed un uomo è disperso

11 Agosto 2024 - 12:27

Grave esplosione in un trullo: una donna è in codice rosso ed un uomo è disperso

Stamane si è registrata un’importante esplosione in un trullo in provincia di Brindisi. Sono rimasti coinvolti un uomo ed una donna. Le condizioni della donna pare siano gravi, essendo stata trasportata in codice rosso. L’uomo, invece, è attualmente disperso.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Stamane, a Cisternino (Brindisi), si è registrata una terribile esplosione in uno dei trulli della zona. Il bilancio, purtroppo,  pare essere molto grave.  Sono stati coinvolti, infatti, un uomo ed una donna. La donna, a quanto risulta, ha riportato gravi ferite ed è stata trasportata immediatamente in ospedale,  con codice rosso.

L’uomo, invece, non è stato ancora ritrovato e sarebbe, ancora tutt’ora, disperso. I vigili del fuoco, subito accorsi sul posto, hanno già individuato dove possa trovarsi e scavano senza sosta. L’operazione di recupero e – ci si augura – di salvataggio non è assolutamente semplice.

Il trullo, infatti, ha subito gravi danni ed alcune parti sono praticamente crollate. Per questo è molto difficile muoversi tra le macerie.

A principio di questo incidente pare vi sia una fuga di gas. Anche se queste sono solo ipotesi.  Sugli stessi coinvolti si sa molto poco. La donna, nel dettaglio, avrebbe 53 anni, l’uomo 55. Le altre due persone, che erano con loro, pare non fossero nel trullo e, per questo, sono rimaste illese.

“Dalle 8:25 squadre dei vigili del fuoco di Brindisi stanno intervenendo a Cisternino per il crollo di un trullo dovuto a un’esplosione causata probabilmente da una fuga di gas. Soccorsa una donna ferita, in corso ricerche di un possibile disperso”,

Questo il comunicato dei Vigili del Fuoco su X.

Fonte: Fanpage

Fonte foto: Vigili del Fuoco

Leggi anche:

https://retenews24.net/esplosione-devastante-in-una-fabbrica-di-fuochi-dartificio-tre-feriti-uid-38/