Gratta e vinci da mezzo milione di euro vinto da un disoccupato

8 Dicembre 2023 - 15:46

Gratta e vinci da mezzo milione di euro vinto da un disoccupato

Un gratta e vinci di soli 5€ ne ha fatti vincere mezzo milione ad un uomo disoccupato.

Un evento straordinario ha riscaldato l’atmosfera di Aprilia, una cittadina nella provincia di Latina, portando una ventata di speranza e felicità a un residente locale.

Un uomo disoccupato ha trasformato una semplice visita al bar l’Angolo in via Carducci in un momento decisivo della sua vita.

Dopo aver conversato con i gestori del bar, Nando e Pietro, e consumato un caffè, l’uomo ha deciso di acquistare un Gratta e Vinci da cinque euro della serie “Miliardario“, più per passatempo che con vera convinzione.

Il numero vincente del gratta e vinci

La fortuna, tuttavia, ha scelto di sorridere proprio a lui: il terzo numero grattato, il 27, si è rivelato quello vincente, trasformando il suo ticket in un premio da mezzo milione di euro​​​​​​.

Questo incredibile colpo di fortuna ha scatenato grandi festeggiamenti presso il bar, con i presenti che esprimevano incredulità e gioia immensa per la vincita.

Conoscendo le difficoltà economiche dell’uomo, i testimoni hanno descritto il momento come un vero e proprio regalo di Natale, una sorpresa inaspettata che ha cambiato la vita del fortunato apriliano.

Subito dopo la scoperta del premio, l’uomo ha lasciato il bar per condividere la notizia con i suoi familiari, un momento sicuramente di grande felicità e incredulità​​​​​​.

Aprilia: paese di altre vincite.

Interessante è notare che Aprilia non è estranea a vincite di grande entità. In passato, un altro cittadino aveva già vinto un jackpot di quasi due milioni di euro, stabilendo un record per la cittadina.

La storia di questo disoccupato apriliano che si è ritrovato vincitore di mezzo milione di euro grazie a un semplice Gratta e Vinci acquistato in un momento di svago ha riacceso la speranza e la gioia nella comunità locale.

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale whatsapp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net