Un gratta e vinci da 20 euro cambia la vita di una persona a Domicella, in provincia di Avellino. Il gratta e vinci da 5 milioni di euro è stato acquistato al bar Life Cafè, nella zona industriale del paese irpino.
Chi è il fortunato vincitore? Forse uno dei tanti operai che ogni giorno si fermano lì per un caffè. Domicella è infatti vicina alla zona vesuviana, tra Avellino, Napoli e Salerno. Molti lavoratori passano da lì ogni giorno.
In paese tutti cercano di scoprire chi ha vinto, ma nessuno si fa avanti. Il vincitore potrebbe essere anche di passaggio, e non del posto. Chiunque sia, si augura che ne abbia bisogno e che sia felice.
Nel frattempo, al bar si festeggia. Si stappa lo spumante e si mostra il cartello con scritto “qui vinti 5 milioni di euro”. Molti clienti si uniscono ai festeggiamenti e si congratulano con il proprietario.
Anche il sindaco di Domicella, Antonio Corbisiero, si dice contento per la vincita. “Siamo primi anche sui Gratta e Vinci”, scherza. Poi si rivolge al vincitore: “Congratulazioni e auguri per il futuro. Spero che usi bene questa somma di denaro, magari per creare lavoro”.
Si tratta di una delle vincite più alte mai registrate in Italia con i gratta e vinci. Una storia incredibile, che fa sognare tutti quelli che sperano in un colpo di fortuna.
fonte:fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net