Grandi novità per Quarto Canale Flegreo e Mino Monelli

25 Novembre 2020 - 22:08

Grandi novità per Quarto Canale Flegreo e Mino Monelli

Novità per Quarto Canale Flegreo e la trasmissione di Mino Monelli 52×12 sul ciclismo, disponibile in streaming e sul 648 del Digitale Terrestre.

La prima notizia bomba arriva dal canale, da alcuni giorni attivo sulla piattaforma Amazon prime e quindi disponibile in tutta Italia. La seconda notiziona, riguarda il programma condotto da Mino Monelli e Mary Caldieri, in onda da Ottobre ogni giovedì alle ore 20, 52×12, incentrata sul ciclismo: dal 26 Novembre diventerà molto interattiva attraverso un gioco a premi: “Domanda su due ruote”.
Ricordiamo che Mino Monelli, nasce come speaker radiofonico, vocalist fino a presentatore di eventi (da cinque anni presenta il Capodanno a Pozzuoli), presentatore televisivo, nonostante la sua giovane età, (si fa per dire ndr), è un uomo pieno di talento e di idee originali, che lo hanno portato ad attuare fino in fondo il suo motto: Ci sono solo due errori che si possono fare nel nostro cammino: non andare fino in fondo e non iniziare. Vive sempre l’emozione della prima volta dagli anni ’80. La squadra viene completata da Mary Caldieri, studentessa universitaria, animalista e ambientalista fa parte dell’Associazione “Davvero Donne”, è stata una personal trainer per 10 anni e ora ha deciso di cambiare la sua prospettiva di vita a livello lavorativo.