Grande serata al Godot Restaurant: amici e parenti accorsi a festeggiare i 60 anni di Giuseppe Navarro

6 mesi fa
22 Gennaio 2020
di gaiamoschetti

Grande serata al Godot Restaurant: amici e parenti accorsi a festeggiare i 60 anni di Giuseppe Navarro

Serata di festa in Via Morghen al Godot Restaurant, Giuseppe Navarro festeggia i suoi 60 anni con i parenti e gli amici più stretti.

Imprenditore napoletano, persona di grande simpatia e umanità, ha festeggiato circondato da amici e parenti accorsi per vivere insieme questo momento unico. Ecco chi c’era: Lorenzo Crea, Gino Serrao, Mariarosaria e Cocca Fama’
Ugo Fama’ e Adele Abet, Paki Manganiello, Pietro Murolo, Sara Miele, Massimo Zeccolini, Marcella Navarro, Nicola Crisano, Paolo Galano e Loredana Orlandi, i fratelli Cannavacciuolo, Fabrizio e Roberto De Santis, Sergio Antonini e Francesca Amato, Licia Antonini e Mauro Strazzullo. Ovviamente la moglie Maria e i figli Maurizio, Federico e Mariapia.

Ma il vero successo per Peppe è la famiglia

 

Una serata ricca di divertimento, resa più lieta grazie a un ricco buffet che esalta le prelibatezze enogastronomiche di Godot divenuto un punto di riferimento per gli amanti del buon gusto; numerosi i turisti che decidono sempre di più di provare le prelibatezze offerte.

“Un connubio perfetto fra vista e palato” ecco una delle tante recensioni del Godot.

Offre piatti squisiti di carne, pesce, cucina tradizionale, il tutto accordato con l’ampia selezione di vini e ottimi cocktail.