Grande party a Nola per il chirurgo estetico dei vip

3 Maggio 2019 - 21:02

Grande party a Nola per il chirurgo estetico dei vip

Sono tanti i vip seguiti dal dottor Arturo Amoroso, il noto chirurgo plastico che nonostante la giovane età vanta fra i suoi numerosi clienti volti celebri del mondo dello spettacolo e dello sport: spulciando fra le foto sui social Nina Moric, Elisabetta Gregoraci, ma anche Mertens, Ghoulam, Hamsik, Sepe con le loro bellissime compagne e tanti altri che non hanno dimenticato il suo 40esimo compleanno. In suo onore infatti una grande festa a Nola con sushi, musica live e tantissimi ospiti.

Fra gli auguri e visite speciali per l’occasione non mancano infatti quelle degli azzurri: “Ho avuto modo di conoscere parecchi di loro – racconta Amoroso – e sono ragazzi molto semplici che coltivano una grande passione con professionalità e dedizione. Da gran tifoso sono contento di potermi confrontare con loro e sentire il loro entusiasmo. È una stagione un po’ strana, diversi obbiettivi sono sfumati. Credevano alla Champions e l’atmosfera era molto calda in quel periodo, ricordo le loro emozioni. Oggi sono convinto che bisogna sostenere questi ragazzi che hanno davvero voglia di regalare un trofeo alla città”.

Ma per accogliere i vip che passano per la Campania il dottor Amoroso ha deciso di aprire una clinica a Nola: un centro specializzato in medicina estetica con apparecchiature all’avanguardia e tecniche di ultima generazione a disposizione dei clienti più esigenti. “Dovevamo aprire in occasione del mio compleanno, ma le pratiche burocratiche sono lunghe e abbiamo dovuto rimandare un pochino”, spiega il dottor Amoroso.