Un vasto incendio ha sorpreso la città di Napoli nel primo pomeriggio di venerdì 8 novembre. Le fiamme sono divampate intorno alle ore 16.00 nella zona del Rione Luzzatti a Poggioreale, periferia est del capoluogo campano. Le cause della deflagrazione sono ancora da chiarire. Quest’ultima è avvenuta nell’area dell’ex campo nomadi di via del Riposo, dove trovavano riparo alcuni rom.
Secondo le prime ricostruzioni, a prendere fuoco sarebbero stati degli elettrodomestici, pneumatici e materiali plastici depositati in zona. I rifiuti che hanno divampare le fiamme erano tutti depositati nella zona dell’ex campo, nei pressi dell’ex macello di Poggioreale. L’esplosione ha generato una colonna di fumo nero, ben visibile anche da grandi distanze, che ha diffuso cattivi odori in tutte le aree circostanti. Per domare l’incendio sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando di Napoli, coordinati dal comandante Michele Mazzaro. La squadra 2B ha infatti estinto le fiamme e messo in sicurezza l’intera zona.
Le autorità competenti hanno dato il via alle indagini per fare luce sulle cause dell’incendio.
Fonte: Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net