un passo dalla finale. L’attrice è quindi entrata in studio ritrovando tutti gli ex concorrenti, tra cui non solo
la nuova fiamma, Andrea Zenga, ormai battezzato “congiunto”, ma anche una sua ex conoscenza (nonché concorrente del reality) Massimiliano Morra.
Proprio lui ha provato subito ad attaccarla ritirando fuori una storia che in molti consideravano ormai sepolta, chiedendo spiegazioni sulle affermazioni di Cannavò su una presunta omosessualità di Morra. La concorrente però non si è tirata indietro e invece di glissare ha insistito, gelando lo studio: “Era quello che io sapevo, detto anche da te”. E poi, ancora, incalzata dal conduttore Alfonso Signorini: “Se a me risultava che fosse gay? Sì a me risultava così”. Insomma, altro che passo indietro. Parole che hanno scatenato ancora di più Morra che ha replicato: “Io non ti ho mai detto di essere gay, forse te lo sei immaginato”. Un dibattito destinato ad andare avanti anche ore se la concorrente non l’avesse interrotto decidendo di non rispondere più a Morra ma chiedendo scusa per averlo ferito.
Massimiliano Morra è un attore napoletano conosciuto per aver interpretato vari personaggi in numerose fiction di successo, soprattutto Mediaset.
E’ stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 5.
Chi è Massimiliano Morra: età, fidanzata, carriera e vita privata
Massimiliano Morra è nato a Napoli nel 1986. Ha iniziato la sua carriera da giovanissimo come modello.
Ha lavorato per alcuni marchi di abbigliamento come Carlo Pignatelli, Armata di Mare, Calvin Klein Jeans, American Eagle, Colt Jeans.
Nel 2010 ottenne il riconoscimento Il più bello d’Italia. L’esordio arriva nel 2013 nella miniserie televisiva Pupetta – Il coraggio e la passione.
Nello stesso anno ha lavorato in Baciamo le mani – Palermo New York 1958. Nel 2014 è tra i protagonisti della seconda stagione de Il peccato e la vergogna.
Nel 2015, dopo aver girato come co-protagonista, accanto a Gabriel Garko, Stefania Sandrelli e Adua Del Vesco, Non è stato mio figlio, regia di Luigi Parisi e Alessio Inturri, ritorna sul set con Il bello delle donne… alcuni anni dopo, regia di Eros Puglielli.
Si è fatto conoscere dal grande pubblico anche per la sua partecipazione nel 2018 al talent show Ballando con le stelle.
Massimiliano Morra ha deciso di rimettersi in gioco partecipando alla nuova edizione del Grande Fratello Vip.
All’interno della casa si ritrova a vivere insieme alla sua ex fidanzata, Rosalinda Cannavò in arte Adua Del Vesco. Durante il programma, i due attori hanno tuttavia rivelato esplicitamente che la loro storia non era mai stata veritiera.
E’ fidanzato con una ragazza di nome Dalila.
Il percorso di Massimiliano all’interno della casa
L’ingresso nella casa di Massimiliano è stato subito al centro del gossip dal momento che è l’ex fidanzato di Adua Del Vesco e i due hanno finalmente chiarito tutti i dubbi sulla fine della loro relazione.
Massimiliano è stato successivamente eliminato al televoto prima che la regia decidesse di prolungare la durata del programma fino al mese di febbraio.
Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, nasce a Messina il 26 novembre 1994 sotto il segno del Sagittario. Figlia di un macellaio e di una casalinga ha una sorella maggiore, 8 anni più grande di lei. Da giovane frequenta il liceo scientifico ma si appassiona fin da subito alle arti sceniche, inizialmente frequentando una scuola di danza e poi dedicandosi alla recitazione.
Rosalinda è molto legata alle sue origini; però il suo accento siciliano all’inizio le preclude diverse occasioni di lavoro. Per questo frequenta un corso di dizione e poi si trasferisce nella capitale.
La “setta” di Ares Film secondo rivelazioni di Adua
La Ares Film è stata una grande casa di produzione molto importante in Italia che però ha subìto un fallimento.
Di recente ha fatto parlare di sé grazie alle confessioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al GF Vip. Emergono dei dettagli in merito a una misteriosa setta della quale avrebbero fatto parte diversi attori, tra cui gli stessi Adua e Massimiliano.
A capo della setta ci sarebbe una misteriosa figura soprannominata Lucifero (voci, che però non hanno avuto alcuna conferma, avanzavano l’ipotesi che potesse essere il produttore Alberto Tarallo, capo della casa di produzione). Adua racconta di aver subìto innumerevoli ripercussioni a livello psicologico che l’avrebbero portata all’anoressia.