Grande Fratello Vip: incidente hot per Dayane Mello

6 Dicembre 2020 - 18:12

Grande Fratello Vip: incidente hot per Dayane Mello

Dayane Mello dopo Elisabetta Gregoraci è uno dei personaggi del GFVIP piu’ discussi di questa edizione.

Tra la sua relazione con Stefano Sala alla relation ship con Stefano Bettarini. E’ sicuramente una delle inquiline

di Cinecittà che piu’ crea dinamiche  e pepe all’interno della convivenza con gli altri vipponi.

Non a caso risulta essere tra i  famosi piu’ amati della casa piu’ famosa d’Italia.

Venerdì sera Dayane è stata la più votata e, a sorpresa, si è guadagnata l’immunità. I telespettatori, infatti, la amano molto e si sono coalizzati per farla rimanere.

Lei all’inizio sarebbe voluta uscire lo stesso dal gioco e non rimanere fino a Febbraio ma poi, dopo le parole di Alfonso e quelle di una misteriosa telefonata avuta con le sua ex suocera ha deciso di restare in gioco!

E per fortuna, perché altrimenti come faremmo senza di lei e i suoi divertenti siparietti? Dayane, infatti, è un vero vulcano e nella casa contribuisce a movimentare molto le cose. Peccato che, come poche ore fa, abbia rischiato più volte di rimanere… nuda!

Dayane ha (di nuovo) mostrato per sbaglio il suo se*o. Gia qualche tempo fa, infatti, uscendo dal bagno le era caduto il costume ma, stavolta, è successo in due occasioni nelle ultime ore.

Venerdì mattina, infatti, alla ragazza è caduto l’accappatoio mentre si stava preparando, che ha lasciato intravedere le sue curve. Adua, però, ha subito allertato l’amica “salvandola”!

Poche ore fa, invece, Dayane stava ballando in giardino con Giacomo Urtis e, scatenata sulla canzone “Taki Taki” si è lanciata addosso al chirurgo delle stare e poi, cadendo, ha di nuovo lasciato scoperto il suo se*o.

“Sono di tet*a fuori!”

ha detto lei, ridendo, insieme a Urtis che l’ha aiutata a ricomporsi. Insomma, non c’è davvero modo di farla stare ferma, anche se rischia di rimanere “di tet*a fuori”.

  •