Grande Fratello Vip, gieffina in dolce attesa: ecco di chi si tratta

15 Gennaio 2020 - 13:15

Grande Fratello Vip, gieffina in dolce attesa: ecco di chi si tratta

Grande Fratello Vip, gieffina in dolce attesa: ecco di chi si tratta

Dopo i suoi trascorsi burrascosi con l’ex fidanzato, Fabrizio Corona, in passato re dei paparazzi, oggi Silvia Provvedi è tornata a sorridere. La gemella mora del duo canoro Le Donatella, infatti, ha definitivamente voltato pagina con il nuovo fidanzato, Giorgio De Stefano.

Lo scorso anno, Silvia era stata concorrente del Grande Fratello Vip 3 insieme alla sorella Giulia Provvedi. La ragazza, in quell’occasione, era sembrata molto riservata circa la sua nuova vita privata. Proprio durante il confronto con Corona, entrato all’interno della Casa per scusarsi di averla lasciata senza spiegazioni, la Provvedi aveva però chiarito che mai sarebbe tornata insieme al suo ex, dato anche il rapporto sentimentale che ormai la legava a un altro uomo.

Nella Casa, Silvia lo definiva Malefix e, in un’intervista a Verissimo, aveva raccontato che quest’uomo le aveva rubato il cuore prima di entrare nel programma (QUI le sue parole).

Solo successivamente, però, ne è stata svelata l’identità: si tratta di Giorgio, con cui ormai la relazione va avanti da circa due anni.

Ebbene, secondo un’indiscrezione del settimanale Chi in edicola oggi, Silvia sarebbe in dolce attesa già da ben cinque mesi:

Clamoroso! Silvia Provvedi, gemella di Giulia del duo Le Donatella, è in dolce attesa al quinto mese di gravidanza. Nell’ultimo periodo Silvia ha scelto il basso profilo per godersi la lieta novella. Al settimo cielo il compagno Giorgio De Stefano, con il quale si frequenta da due anni. La coppia pensa già alle nozze e adesso sogna una femminuccia.

Ciò che ci è dato sapere, per ora, è che potrebbe trattarsi di una femminuccia. La coppia, poi, starebbe già pensando alle nozze, quindi questa novità potrebbe rappresentare il coronamento del loro sogno!

(Isaechia)