Grande Fratello Vip: gelosia e attriti, scontro in diretta tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi

30 Novembre 2020 - 23:12

Grande Fratello Vip: gelosia e attriti, scontro in diretta tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi

Una vecchia ruggine fra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci  torna a galla.

Il litigio tra le due gieffine riprende da dove era cominciato la scorsa settimana e continuato

anche durante il daytime.

Già la scorsa settimana Giulia ha nominato Elisabetta  durante  le nomination per questa

vecchia ruggine del passato legato alle vacanze in Sardegna. Il litigio tra le due è durato anche dopo la diretta.

In puntata Signorini durante la diretta ha mandato la clip della settimana dove proprio la Salemi accusa la Gregoraci di creare un “big drama

cosmico.

Lei che mi fa passare a me per accattona non mi sta bene. Solo perché ti ho dato della snob che è anche vero. Perché quello sei ciccia… Perché lei ha fatto un bagno di umiltà prima di entrare nella casa ma fino all’altro ieri lo era. Ci sono rimasta male perché non mi fai passare per gatta morta, per non dire troia.

Si tratta di Domenico Zambelli, grande amico di Elisabetta e Giulia. L’uomo è stato più volte nominato dalle due gieffine all’interno della casa e sentendosi preso in causa ha preferito chiarire il suo punto di vista spiegando come stanno realmente le cose.

Zambelli ha affermato che la Salemi è sempre stata invitata alle feste al Billionaire, senza bisogno che chiedesse lei stessa di poter partecipare. Ecco le sue parole:

Buongiorno a tutti. Volevo fare una precisazione circa il Grande Fratello Vip dove ieri sera sono stato appunto nominato più volte da Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci. Volevo confermare quello che ha detto Giulia.

Io due anni fa ero in Sardegna ospite a casa di Flavio Briatore e spesse volte formavamo un gruppo, andavamo al Billionaire a cena dove io avevo questo tavolo e invitavo molti amici, Andrea, Cristiano, Sveva e anche Giulia. Elisabetta e Flavio erano separati in quel periodo. Elisabetta è una mia carissima amica, Flavio pure, lui lo conosco dal 1995, lei da quando faceva Il Malloppo con Pupo. La seguo davvero da tanto. La mia Giulietta la conosco da quando ha iniziato questo lavoro e posso dire che una parte del suo successo è anche merito mio.

Inoltre nella miccia dello scontro di questa sera c’è anche la gelosia della Gregoraci dato le simpatie della Salemi con Petrelli.

Durante la settimana ci sono stati attimi di tensione tra Elisabetta e Pierpaolo, la causa? Giulia Salemi.  Ebbene sì, perchè la concorrente, con il suo carattere travolgente ha  attirato l’attenzione di Pierpaolo che negli ultimi tempi ha scelto di trascorrere del tempo con la giovane influencer.
Ma tra le due concorrenti c’è qualcosa di irrisolto che riguarda il loro passato: una presunta amicizia tra Giulia e Flavio Briatore. Questa vecchia ruggine è emersa durante l’ultima puntata e di certo le due inquiline non hanno speso belle parole l’una sull’altra. Giulia ha accusato Elisabetta di essere una snob , dal suo canto, la showgirl avrebbe visto nella’tteggiamento dell’influncer una sorta di corteggiamento verso il suo ex

  •