Grande Fratello Vip, diretta di fuoco – Delia Duran azzanna Soleil: «Ti devi vergognare. Sei una gatta morta»

6 Novembre 2021 - 1:18

Grande Fratello Vip, diretta di fuoco – Delia Duran azzanna Soleil: «Ti devi vergognare. Sei una gatta morta»

Il Grande Fratello ci ha sempre abituati ai grandi conflitti ed emozioni chi non ricorda i conflitti epici tra la Marchesa D’Aragona e la De Blanck, tra Corinne Clery e Serena Grandi. Ed ora  non tarda ad arrivare un conflitto epico come quello della moglie di Alex Belli con l’enigmatica Soleil Sorge, concorrente tutta pepe di questa edizione del GFVip6 che sta facendo tanto discutere in questi giorni. Il rapporto con Alex Belli al dire delle telecamere è abbastanza equivoco. E le scintille sono servite sul piatto d’argento per un reality show esplosivo.

Nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 2021 e qui su Retenews24.it si rinnova il liveblogging del venerdì, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e

soprattutto nella casa nel corso della sedicesima puntata.

GF Vip: la diretta minuto per minuto della sedicesima puntata

21.43: Breve anteprima.

21.47: Signorini entra in studio e saluta tutti. “Ci aspetta una puntata piena di tensione”, dice.

Aldo vs Alex

21.50: Primo collegamento con la casa. Aldo viene subito invitato in Super Led, dove si dichiara “ancora storto” con Alex, che subito lo raggiunge. Montano precisa ad Alfonso: “Chiedo scusa per il mio

comportamento sopra le righe di martedì mattina”“Le scuse le dovresti fare a me”, interviene Belli. Lo sportivo rincara: “Tu, se sei ubriaco fradicio, te ne torni a casa (…) e torni da me la mattina”, dice, anziché

andare a sparlare in confessionale. “Hai tirato fuori la mascherina”, aggiunge. “Tu hai detto che sono il lecchino di Katia Ricciarelli”, attacca Alex. E Aldo: “No, lo sei di tutti”. I due, faccia a faccia, non si

risparmiano. Belli chiede le scuse, Montano non ci sta: “Sei tu che devi farle a me (…) Attorucolo”. Alex si dichiara “con il cuore spezzato”, ma tornato dagli altri continua a discutere.

Aldo e Alex – GF Vip 2021

22.11: Manila considera Alex aizzato da Soleil. “Cosa c’entro io?”, replica la Sorge. “Sto dicendo quello che abbiamo visto”, ribatte la Nazzaro. Interviene Katia: “Conosco Aldo da 15 anni, così non l’avevo mai visto”“Io sono stato provocato”, ribadisce Montano.

22.16: Sonia chiede a Gianmaria se ha fatto credere ad Aldo cose magari non vere, che hanno fatto scattare la miccia tra i due. Antinolfi è netto: “Assolutamente no”“Tu hai buttato la pietra e nascosto la mano (…) Sii sincero”, accusa Sophie. Adriana interviene a gamba tesa: “Si chiedono giustificazioni a Gianmaria e le scuse ad Aldo, ma tutto è partito da Alex eh!”. Pubblicità.

22.28: Alex stringe la mano ad Aldo per metterci una pietra sopra. Poi, però, afferma: “Questo è fair play, che è quello che dovresti insegnarmi tu”. Interviene Signorini: “Alex, mi spiace dirlo ma hai toppato”.

22.31: Chiuso il televoto, il conduttore apre la busta per un primo verdetto: Soleil è salva.

22.35: Si cambia pagina con Giucas che “sogna” Iva Zanicchi. Il concorrente va in confessionale con Francesca e riceve un messaggio dalla cantante: anche lei prova qualcosa! Lui ci crede: “Che bello, grande Iva”. La Cipriani aggiunge “benzina”, sostenendo che Casella in passato era attratto anche da Orietta Berti.

22.46: Alex e Soleil sono chiamati in Super Led. I due, nonostante il post social della moglie di Belli, hanno continuato a vivere la loro particolare amicizia. Pubblicità.

23.00: La Sorge sostiene che “tra me e lui c’è un feeling e un’amicizia speciali”. Belli ammette che c’è un’attrazione particolare ma “non stiamo facendo niente di male”.

Delia Duran azzanna Soleil

23.02: Soleil raggiunge la passerella, dove ad attenderla c’è Delia Duran, la moglie di Alex. La signora Belli è una furia: “Sei entrata parlando di rispetto per le donne, ma sei la prima a non portare rispetto (…)

La tua amicizia per me è tanto (…) Tutti questi atteggiamenti nei confronti di Alex, ricordati che io sono fuori (…) E’ un uomo sposato, dovresti vergognarti (…) Sento, vedo, ascolto. Ti devi vergognare

veramente”. Soleil chiede scusa ma precisa: “Ti garantisco che da parte mia non c’è mai stata volontà di ferirti (…) Non dovresti prendertela con me”. La moglie di Belli la silura: “Ti sei svelata per quello che sei:

sei una gatta morta”.

23.14: Mentre Soleil e il resto della casa informano Alex dell’incontro tra l’amica e la moglie, Alfonso chiama Nicola in confessionale perché la “storia” con Miriana non va come previsto. “Da parte mia l’interesse c’è sempre (…) Il litigio fa anche bene”, spiega il concorrente, prima di tornare in salone. La Trevisan ammette che non vede un futuro con lui, almeno “al momento”. A Patrizia Mirigliani che in un’intervista l’ha accusata di cercare visibilità ridicolizzando il figlio, risponde: “Invece, ho cercato proprio di non umiliarlo”. Pubblicità.

23.32: Secondo verdetto del televoto: è salvo anche Gianmaria. E Soleil non la prende bene, così come Alex, che considera il “vippone” uno che “vive di luce riflessa”. Aldo è invece contento che Gianmaria sia rimasto perché “ho ancora il compagno d’allenamento. E’ un ragazzo d’oro”.

Eliminata Jo Squillo

23.37: Jo e Nicola salutano tutti gli altri perché soltanto uno dei due rientrerà in casa; lui va in Mistery Room, lei in Super Led. Poi il verdetto definitivo: eliminata Jo con il 17% dei voti, contro il 41% di Soleil, il 22% di Gianmaria e il 20% di Nicola.

Jo Squillo – GF Vip 2021

23.43: Signorini invita Miriana in Mistery Room; appena vede Nicola, corre ad abbracciarlo e quasi si commuove. Alfonso la stuzzica, lei ammette: “Gli voglio bene, è una persona meravigliosa”.

23.54: Alex viene isolato in salone perché sta per avere un faccia a faccia con la moglie. Pubblicità.

00.04: Belli accenna un paio di lacrime (che non scendono) e spiega la situazione: “Per me Soleil è veramente un’amica e se questa cosa dà fastidio a Delia sono disposto a rinunciare a questa amicizia”.

Alex messo in guardia dalla moglie

00.07: Il “vippone” raggiunge il giardino e quando vede la moglie si “dispera”. Delia, in lacrime, dice: “Non ho mai messo in dubbio il nostro amore (…) Ogni parola ha un peso, ogni gesto ha una conseguenza e purtroppo tu mi hai deluso, mi hai mancato di rispetto (…) Io spero che tu mi chiedi scusa e chiedi scusa a tutta la tua famiglia (…) Tuo padre mi ha detto che non devi bere, tu sei astemio (…) Quando bevi diventi veramente aggressivo. Fuori sei visto veramente male, credimi”. Lui vuole rassicurarla: “Fidati, è solo amicizia”. La moglie scoppia a piangere: “Io non dormo la sera”. E lui si dice disposto ad uscire questa sera stessa: “Ti amo alla follia, non me ne frega niente di tutto questo”.

00.15: Delia continua a nutrire dubbi e risentimenti. Alex aggiunge: “Questi sono game, anche tu sei stata sul set con Gabriel”. La Duran è spiazzata da questa frase no sense; interviene Signorini: “Hai parlato di set, quindi stai recitando?”. La Volpe stronca Belli: “Io me lo ricordo all’Isola dei Famosi nel 2015. Stesso cinema”. La Bruganelli aggiunge: “E’ stato smascherato”.

  •