Grande Fratello Vip: Dayane Mello contro tutti

15 Novembre 2020 - 15:12

Grande Fratello Vip: Dayane Mello contro tutti

Notte movimentata nella casa piu’ famosa  e spiata d’Italia. Il GFVip5 di Alfonso Signorini  non smette di sorprendere, da esperimento sociale si è trasformato in una vera  soap opera, tra conflitti, pettegolezzi e scontri tra prime donne. Dayane Mello ha alzato un bel polverone, ha avuto un’accesa discussione con Tommaso Zorzi accusandolo di bere irresponsabilmente.

I toni accesi  tra l’ influencer e la modella brasiliana ha fatto si, che intervenisse  Adua Del Vesco per placare gli animi.   Ecco che a questo punto arriva  Elisabetta Gregoraci che ha, senza mezzi termini, detto ad Adua di  non immischiarsi.  Repentina la reazione di Dayane Mello che, per difendere l’amica, ha discusso con la Gregoraci.

Gli strascichi della lite, hanno fatto si che Dayane si lasciasse andare a dei commenti al veleno nei confronti di Elisabetta, proprio con Adua Del Vesco:

Non c’è niente in questa donna c’è la sua storia, suo figlio, la sua carriera non so che c***o ha fatto nella sua vita. Ha fatto tanto, perché? Perché ha sposato uno miliardario. Si diciamo le cose come stanno, è così, ha fatto cosa? È vero, facile fare un percorso così. E adesso per essere più umana vuole fare il percorso più facile per arrivare in finale. Io non parlo male delle persone, questo ho dovuto sentire, questo è quello che penso di lei.

Dayane Mello ha poi continuato a sostenere le sue idee sottolineando la diversità di background delle due:

Penso questo, lei mi ha dimostrato di essere diversa? No. Se mi avesse dimostrato di essere diversa, di prendere una posizione… ma non mi ha dimostrato niente. Io dopo questo programma può odiarmi tutta Italia ma io sono fatta così, a me piace essere vera, nel bene e nel male. Potete odiarmi tutti, non me ne frega niente, perché la mia vita vale tanto, io mi sono fatta un c**o così nella mia vita per poi venire qui e trovarmi con una che è servita e riverita e non sa fare un c***o nella vita?

Di certo la modella ha svelato  un carattere forte ma anche impulsivo che non le ha mai “suggerito” di fare un passo indietro e anzi, l’inquilina ha sempre dimostrato di voler prendere le situazioni di petto.

“Non sopporto più questa gente falsa!”, ammette l’inquilina esausta. L’inquilina si lascia andare anche a tante considerazioni sul percorso di tanti di loro, ammettendo che a suo avviso ci sono persone che, pur avendo una necessità forte di vincere il gioco, vivono serenamente. Altri invece, che pur non avendone bisogno, si comportano come se fosse una ragione di vita.