Grande Fratello Vip, Aristide Malnati si confessa: “Sono attratto dagli uomini”

14 Gennaio 2020 - 20:52

Grande Fratello Vip, Aristide Malnati si confessa: “Sono attratto dagli uomini”

Aristide Malnati si confessa al Grande Fratello Vip, ammettendo di provare attrazione nei confronti degli uomini. L’archeologo concorrente del reality, in un colloquio confidenziale con Paolo Ciavarro, ha spiegato che dal punto di vista fisico ama le donne, ma ha provato trasporto sentimentale per persone del suo stesso sesso.

In questo momento non sono preso per nessuno. Ci sono stati dei grandi inizi, da cui sono andato via, sono fuggito io. Non so per quale motivo, francamente non me lo spiego più di tanto. Non sono arrivato a una spiegazione. I miei veri amori, a livello di intensità sentimentale e intellettuale, li ho sempre provati con uomini. Mentre invece le attrazioni carnali le ho provate con le donne. Sessualmente sono etero, le pulsioni le provo verso una donna. La grande partecipazione a livello sentimentale l’ho sempre provata con uomini della mia età o più maturi. Invece a livello fisico sono attratto da donne molto più giovani. Questa è un po’ la dicotomia che mi blocca.

Amori  non corrisposti per Aristide Malnati

“Questa è una dicotomia che si potrebbe annullare nel momento in cui incontri una donna che abbia quel livello di cultura, di intelletto”, ha aggiunto Paolo, il volto di Forum figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. “Sì, però mi deve anche attrarre fisicamente”, ha continuato Malnati, “E ovviamente io devo attrarre lei. Io ho vissuto molti amori non corrisposti, forse infatuazioni. In realtà diventano anche ossessioni. Tranne che in un caso, sono riuscito a farle finire prima che diventassero ossessioni”. Un’ammissione coraggiosa, quella di Malnati, apprezzata dal pubblico a casa.

Chi è Aristide Malnati
Aristide Malnati è un egittologo, grande amico sin dai tempi del liceo di Alfonso Signorini, che l’ha voluto nel cast dopo averlo più volte chiamato nel programma web Casa Signorini. Il pubblico televisivo lo conosce per la partecipazione all’Isola dei Famosi 2016. È inoltre apparso a “Pomeriggio5”, “Detto Fatto” e “Grand Hotel Chiambretti”.

Fonte: https://tv.fanpage.it/

  •