Yulia Bruschi attuale concorrente del Grande Fratello è stata denunciata dall’ex fidanzato Simone Costa. A riportare la notizia è stato Biagio D’Anelli che, in queste ore, ha reso pubblico l’accaduto attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Ci avrebbe pensato Simone stesso, poi, a confermare l’indiscrezione.
Seguici:https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Il motivo della denuncia, secondo quanto sostenuto da Simone, sembra essere un aggressione che l’ex fidanzato avrebbe subito dalla gieffina, la quale è attualmente accusata di avergli spaccato un bicchiere in faccia.
Un’accusa gravissima rilasciata da Biagio D’anelli, che attraverso un video avrebbe detto:
“Fermi tutti. Questa volta vi espongo i fatti in maniera seria, non sto qui a ironizzare sul Grande Fratello perché qui si parla di vita vera. Una concorrente del Grande Fratello è stata denunciata penalmente lo scorso 12 settembre, e secondo me ancora non lo sa, dal suo ex o attuale compagno. È stata denunciata per una situazione veramente schifosa, vergognosa, ed è scritto agli atti, quindi è pubblica la cosa, ho letto tutto quello che è accaduto. Pare che lei abbia spaccato un bicchiere di vetro in faccia al suo ex o attuale compagno. Quindi questa ragazza quando uscirà fuori dalla Casa, secondo me non sarà impegnata con ospitate televisive, autografi e serate e potrà godersi la popolarità dopo il Grande Fratello, ma avrà a che fare con la giustizia, avrà tantissime rotture perché dovrà spiegare tante cose”.
Una volta letta la denuncia, D’Anelli avrebbe poi fatto il nome di Yulia, aggiungendo: “Siccome ho letto la denuncia vi dico anche il nome: la concorrente in questione è Yulia Bruschi. Ebbene sì, signori, la denuncia è stata fatta presso il Tribunale di Lucca. La ragazza pensa fuori di trovare fan e lustrini… Invece fuori avrà tantissime rotture burocratiche perché girerà per tribunali e dovrà affrontare questa denuncia penale che le è stata fatta presso il Tribunale e la Questura di Lucca. Quindi è doveroso che il Grande Fratello metta al corrente questa ragazza perché lei pensa di stare bella e beata e pensa che nessuno sa quello che ha fatto, ovvero spaccare i bicchieri in faccia un ragazzo che giustamente l’ha denunciata”.
Successivamente è arrivata la conferma di Costa sotto il reel del post di Biagio che avrebbe affermato:“Non so come tu abbia fatto, ma è vero”.
Fonte: Fanpage.it