Gli psichiatri di Chiara Petrolini confermano: “Il secondo figlio è voluto”

8 Ottobre 2025 - 19:38

Gli psichiatri di Chiara Petrolini confermano: “Il secondo figlio è voluto”

Continuano le indagini e le interrogazioni a Chiara Petrolini, la ragazza di 22 anni accusata di aver ucciso e sepolto in giardino i suoi due figli.

La perizia psichiatrica afferma: “Il secondo figlio è voluto”. È quanto è emerso dal personale psichiatrico nominato dalla Procura di Parma. Petrolini ha affermato di aver voluto il secondo figlio dopo aver già perso il primo. La ragazza ha inoltre riferito agli specialisti: “Pensavo fosse andato tutto bene in realtà… poi quando ho ripreso i sensi non respirava più… la causa della morte è stato proprio il taglio del cordone, ma io non ero informata, non avevo chiesto a nessuno”.

A riportare alcuni estratti della perizia psichiatrica è stata la Gazzetta di Parma. Ritornando indietro alla vicenda, il secondogenito venne sepolto in giardino poco dopo più di un anno di distanza dal primo, a cui era toccata la stessa sorte. Alla domanda dello psichiatra sulla volontà di farsi scoprire data la superficialità delle buche, la giovane accusata ha risposto: “No, perché io non pensavo di aver fatto niente di male…di sbagliato”. Sulla possibilità di chiamare i soccorsi subito dopo essersi accorta che qualcosa non andava la 22enne ha risposto: “No, non ci ho pensato”.
In corso anche le valutazioni sulla capacità di intendere e volere della giovane.

Fonte: tgcom24

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net