Il noto conduttore radiofonico e opinionista Giuseppe Cruciani, ha rilasciato un’intervista al Corriere, all’interno della quale si è aperto alla sua vita privata.
Cruciani è padre di Viola, nata nel 2005 dal suo precedente matrimonio. Nell’intervista al Corriere, ha ammesso di sentirsi “un po’ assente nella quotidianità”. Si è poi paragonato al padre, definendolo uno “stakanovista morto di leucemia nel 2008”, e ha aggiunto: “Ma penso di essere uno che dà dei consigli, spetta a lei seguirli o no”. La ragione principale della sua assenza, ha spiegato, è il lavoro: “Sono troppo preso dal mio lavoro, spero che un giorno possa capirlo”.
Parlando di sé, Cruciani ha confessato di aver ereditato la timidezza e la riservatezza dai suoi genitori, che “non erano molto espansivi, non esternavano le emozioni”. Ha infatti ammesso: “Mi riconosco una certa timidezza che è anche pudore, o riservatezza”. Oggi sua madre vive in una casa di riposo a Pescara a causa di una malattia neurodegenerativa: “Non la chiamo per non destabilizzarla. La vado a trovare una volta l’anno”.
Ha poi parlato delle sue relazioni, passate e presenti. Cruciani è sentimentalmente legato a Eleonora, conosciuta nel 2014, con la quale vive la sua relazione più duratura. Ha ricordato di aver incontrato Eleonora nel 2014 a Sacile, il suo paese natale, durante un evento pubblico con Filippo Facci. Nonostante la solidità del legame, non ha intenzione di sposarla, avendo già vissuto un matrimonio: “Mi sono ripromesso di non farlo più. Ma vediamo, magari lo faccio”. Quella con Eleonora è infatti la storia più lunga della sua vita sentimentale, e il conduttore ha scelto di non soffermarsi sulle relazioni passate. Tra queste ci sono quella con Selvaggia Lucarelli – “Ho deciso di non parlare mai di lei e di un’altra storia”– e quella con Francesca Villani, oggi moglie di Jovanotti.
Fonte: fanpage