Giuseppe Rosa aveva 41 anni ed è stato trovato morto all’alba, dai familiari, nel letto della sua abitazione, ad Ariano Irpino.
Quando i parenti hanno provato a svegliarlo, si sono accorti che l’uomo non dava segni di vita, pertanto hanno chiamato subito il 118. L’ambulanza e i sanitari si sono recati prontamente sul posto ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Il cuore non batteva più.
Successivamente si sono recati sul posto anche i carabinieri della Compagnia che hanno dichiarato che Giuseppe è morto nel suo letto per cause naturali. Nonostante questo la Procura di Benevento ha comunque disposto l’esame autoptico della salma. Sarebbe comunque da considerarsi esclusa la possibilità del suicidio.
Moltissimi i messaggi di cordoglio che giungono dalla comunità di Ariano Irpino. Il sindaco, Enrico Franza ha scritto:“La notizia ci coglie impreparati, e nel suo tumulto questo giorno si tinge di nero. Oggi Ariano perde ancora, perde te. Il silenzio cala sulla nostra Città e l’abbraccio più sentito alla famiglia e agli affetti più cari.
Ciao Giuseppe. Che la terra ti sia lieve”.
Anche la bacheca social è gremita di messaggi lasciati da amici, conoscenti o semplicemente gente della zona. Una vicenda, insomma, che ha scosso tutto l’avellinese e non solo. Fonte: TeleclubItalia