Giulia Salemi bollente su mamma Fariba: ” E’ casta! Dopo mio padre non ha piu’ visto la zucchina”

9 Aprile 2021 - 19:35

Giulia Salemi bollente su mamma Fariba: ” E’ casta! Dopo mio padre non ha piu’ visto la zucchina”

Così si esprime Giulia Salemi ospite della trasmissione Punto Z condotta da Tommaso Zorzi su Mediaset Play. La madre Fariba Teherani, di 48 anni, a detta della figlia, sarebbe casta da ben 10 anni, dopo la separazione da suo padre.

“Mia madre? Casta da 10 anni”

Dopo mio padre non ha più visto la zucchina, rivela Giulia Salemi sulla madre Fariba Teherani, adesso partecipante all’edizione dell’Isola dei Famosi in Honduras. Tommaso Zorzi le aveva chiesto se secondo lei la madre è in cerca di una dolce metà, domanda alla quale Giulia ha risposto: “Se è in cerca dell’amore? Io penso che tutti siano in cerca anche se non lo sanno. Mia mamma non ha più trovato l’amore dopo che si è separata da mio papà, ha detto lei.

Due donne indipendenti

La decisione di partecipare all’Isola dei Famosi sarebbe stata presa da Fariba Teherani senza parlarne prima con la figlia.

Esco e scopro in puntata che mia mamma avrebbe fatto l’Isola. Ecco perché era sparita: le avevo chiesto di restare distante, ma c’ero rimasta male perché non mi aveva mandato neanche un messaggio a Natale al GF. Quando sono uscita c’era poco da fare perché il contratto era già firmato”.

Poi aggiunge: “Mi ha spiegato che aveva rispettato la mia volontà di fare due percorsi separati, ma anche che fare l’Isola era il suo sogno“. Ma a quanto pare dietro questa decisione ci sono stati ragionamenti più profondi: “Mi ha fatto anche un discorso molto umano: in questo periodo per il Covid non sta lavorando”.

Poi Giulia Salemi ribadisce ancora che sia lei che la madre tengono a mantenere un’immagine di indipendenza e vogliono essere riconosciute per quello che sono, al di là dei vincoli di parentela. Si è dissociata da me, perché vuole dimostrare che una donna della sua età ce la può fare.  Ovviamente se fosse in difficoltà e avesse bisogno di me posso rompere il nostro patto e ‘soccorrerla’ dallo studio”.

Conosciamo meglio Giulia Salemi: da Miss Italia 2014, Sbandati e Mai dire gol, fino al vestito che ha fatto scandalo al festival di Venezia 2016 e al…Grande Fratello Vip!

Nata a Piacenza il 1 aprile 1993 (sotto il segno dell’Ariete) Giulia Salemi è figlia di papà italiano e mamma iraniana. È cresciuta nella sua città natale. dove ha preso parte a numerosi concorsi di bellezza locali, fino al 2014 in cui partecipa al concorso nazionale Miss Italia, arrivando terza. Nel 2018 si fa notare davvero: Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 3 è grande protagonista. Poi nel 2020 arriva alla conduzione di Disconnessi on the road. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Giulia Salemi.

Ripercorriamo insieme la carriera della valletta dall’esordio al concorso televisivo Miss Italia, fino alle relazioni amorose e il vestito che ha fatto scandalo al Festival di Venezia del 2016

La carriera di Giulia Salemi: Miss Italia e le partecipazioni televisive

Durante Miss Italia 2014, in molti hanno notato la bellezza di Giulia Salemi. E la sua carriera decolla: dopo aver partecipato allo show televisivo Quelli che il calcio, nel 2015 affianca Simona Ventura nel programma calcistico Leyton Orient.

Giulia Salemi

Giulia Salemi

Nel 2016 infiamma uno dei red carpet più importanti: Giulia Salemi a Venezia, indossando un abito dallo spacco a dir poco vertiginoso, attirando su di sé non pochi commenti.

Il vestito, un capo di Matteo Evandro Manzini, si procura qualche frecciatina ma la valletta si difende, asserendo di non essere un’esibizionista e di aver voluto semplicemente sostenere l’amico stilista, indossando la sua creazione. Il gesto, inoltre, le procura la simpatia della star internazionale Kim Kardashian che si schiera pubblicamente dalla sua parte.

Nel 2017 prende parte come opinionista fissa al varietà televisivo Sbandati, condotto dalla coppia comica Gigi e Ross. Nel 2018, invece, entra nel cast del Grande Fratello Vip 3.

La vita privata di Giulia Salemi

Nel 2016 ha avuto una relazione con Abraham Garcia, il ragazzo madrileno che ha preso parte al reality show di Mtv Super Shore con lei. Ha dichiarato di aver avuto un flirt con il rapper Marracash, pseudonimo di Fabio Bartolo Rizzo.

Nella casa del Grande Fratello Vip 3 Giulia Salemi si è avvicinata molto a Francesco Monte A colpirla la sua dolcezza e anche la sua bellezza, ma sopratutto l’intesa che si crea fra i due. Tra Giulia e Francesco la chimica è evidente, e, nonostante qualche inevitabile scontro, allo scattare del primo bacio i fan della coppia hanno festeggiato.

All’interno della Casa ha ammesso un altro flirt: Jeremias Rodriguez. «Con Jeremias siamo usciti un paio di volte in gruppo. (…) Una sera, dopo l’uscita in gruppo, abbiamo trascorso una serata insieme e ci siamo baciati. Ma è sempre stato lui a scrivermi e a prendere l’iniziativa…», ha confessato a Francesco.

Giulia Salemi e Francesco Monte
Giulia Salemi e Francesco Monte

Una volta usciti dalla casa i due cominciano a frequentarsi e si fidanzano ufficialmente, ma la relazione durerà soltanto otto mesi, e nel giugno del 2019 i due si lasciano. Pare che dietro alle motivazioni ci sia stato un disinteresse di Francesco, oggi fidanzato con la modella Isabella De Candia.

Nell’agosto del 2019 è stata pizzicata con Marco Ferri, amico fra l’altro di Monte. Fra i due sembrerebbe esserci del tenero, ma le conferme ufficiali non sono ancora arrivate.

Chi è Pierpaolo Pretelli?

Pierpaolo è stato uno dei due storici (e unici) velini di Striscia la Notizia, anche se è stato poi il GF Vip 2020 a dargli una grande notorietà. Dalla relazione con Ariadna Romero ha avuto un figlio, Leonardo: con la sua ex è in buonissimi rapporti. Nella Casa ha poi conosciuto Giulia ed è sbocciato l’amore.

3 curiosità su Giulia Salemi

– È stata guest star durante il reality di MTV Super Shore, ma non tutti l’hanno apprezzata: “Non mi piace, la odio quella putt*na”, avrebbe sentenziato Elettra Lamborghini.

– Giulia Salemi e la mamma: con lei ha avuto un rapporto molto speciale. Si tratta di Fariba Tehrani  hanno persino partecipato in coppia al reality Pechino Express. La relazione però sembra si sia incrinata dopo l’ospitata della donna nella Casa:

Non ho apprezzato il comportamento di mia madre fuori dalla Casa. La situazione è veramente “strabordata”. Con le sue ospitate in tv, con la storia del rito magico a Casa Signorini, che poi voglio capire cosa avesse di magico! Ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me. Non si è resa conto, ma purtroppo mi ha fatto del male. Prendo le distanze da lei. Anzi, faccio un appello: non invitatela più, vi prego. Sono capace di difendermi e di sostenermi da sola, le chiedo solo di lasciarmi vivere“, ha raccontato Giulia a Spy.

  •