Dagli ultimi messaggi Whatsapp, Giulia mostrava la sua sofferenza: la sua era una relazione alla deriva

4 Giugno 2023 - 12:35

Dagli ultimi messaggi Whatsapp, Giulia mostrava la sua sofferenza: la sua era una relazione alla deriva

Dagli ultimi messaggi Whatsapp, sono emersi dettagli molto particolari: Giulia mostrava la sua sofferenza al suo compagno. Questi, però, proseguiva imperterrito e non rispondeva alle esigenze di dover cambiare qualcosa nella loro coppia.

Seguici: https://t.me/retenews24

Si infittisce di dettagli la ricostruzione del clima che circondava la povera vittima. Già prima, infatti, del terribile omicidio, Giulia mostrava, via chat, la sua sofferenza al suo compagno. Tra i due sono stati ritrovati scambi di messaggi poco equivoci e lampanti, che avvalorano ancora di più la tesi della piena consapevolezza dell’omicida.

“Non sono felice e vorrei ritrovare la mia tranquillità. Basta, accetta la mia decisione. Non voglio più stare al fianco della persona sbagliata”. Oppure: ” Non voglio più che tu sia il mio compagno, così da non aspettarmi più nulla e trovare la mia pace. Condividiamo una casa finché sarà necessario”. Sono questi messaggi scritti dalla giovane vittima al suo compagno due giorni prima il tragico epilogo.

Questo scambio di messaggi, tuttavia, non è l’unico campanello d’allarme. Giulia aveva, infatti, già comunicato a sua suocera la volontà di troncare la relazione col figlio. ” Dati anche gli ultimi alti e bassi avuti con lui, non era più intenzionata a stare con Alessandro. Lo voleva lasciare” – confessa Sabrina Paulis, intervistata in tv.

Malgrado questa insofferenza, il compagno rispondeva comunque con la sua solita tracotanza: “Non fare così Giuliet”, le risponde su WhatsApp. “Veramente vuoi che ci dividiamo ancora prima che nasca un bambino? Ma che madre sei!” L’uomo, però, aveva già raccontato ad una sua collega di lavoro di restare con Giulia solo per pietà e che, addirittura, il figlio della giovane non fosse suo.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/la-ricostruzione-di-alessandrocosi-ho-ucciso-giulia-uid-31/