Giucas Casella bomba a luci rosse al GFVip: “Sono stato con un uomo e mi facevo le pip**”

1 Ottobre 2021 - 12:39

Giucas Casella bomba a luci rosse al GFVip: “Sono stato con un uomo e mi facevo le pip**”

“Sono stato con un uomo”. GF Vip, bomba a luci rosse: la confessione spiazzante nella notte

Attesa per la nuova puntata del GF Vip 6 stasera in onda in prima serata su Canale 5. Tanta carne al fuoco tra nomination, eliminazioni e liti scoppiata dentro e fuori la casa. Da vedere come reagiranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli dopo il battibecco in studio di lunedì scorso sul quale, proprio poche ore fa, Adriana è tornata lasciando capire come la tensione sia ancora altissima tra le due opinioniste. Che non corresse buon sangue era cosa nota.

Che i loro attriti potessero monopolizzare il GF Vip 6 un po’ meno. “Lei privatamente mi ha scritto che non pensava di ferirmi e cercava un confronto con me – ha detto Adriana Volpe – Mi ha proprio detto ‘non era mia intenzione ferirti, non volevo che tu ci restassi così. Vorrei un confronto con te”, ma c’è dell’altro: “Io le ho scritto ‘c’è poco da aggiungere. Ti ritengo così intelligente che sapevi a cosa avrebbe portato una determinata azione’”.

Sempre nelle ultime ore, sembra nel corso della notte, a sollevare un polverone sono state le dichiarazioni di un illustre protagonista del GF Vip 6. “Sono stato con un uomo. È successo, sì! Al giorno d’oggi molti ragazzi lo fanno, ma è normalissimo. Mi ricordo che in collegio, di notte ci si faceva insieme le pipp*. Ma anche le donne lo fanno, io penso sia normalissimo”. Parole che hanno scosso gli altri coinquilini.

Lui è Giucas Casella che poi ha chiarito meglio al gruppo del GF Vip 6 come ha vissuto quell’esperienza da giovane e spiega cosa farebbe oggi: “Non è che quando tu vai con un uomo sei omosessuale. È un’esperienza, capito? È successo. E se dovesse succedere anche oggi non direi di no a prescindere. Certo, in questo momento non me la sento più, un conto quando sei giovane e puoi fare quello che vuoi e un altro conto è quando cresci.”

Un accenno poi alla sua ex Carol Torr: “Nella vita mica ho avuto solamente Carol, la mamma di mio figlio. Stavo per sei o sette mesi con delle belle vedette. Poi la vita ti cambia, ti travolge sempre di più, adesso io non ci penso neanche più a queste cose, anche se vedo una persona che mi può piacere mi reprimo, non faccio il passo avanti, ma se è una cosa straordinaria ci posso ancora cascare”. Al GF Vip 6 proprio non ci si annoia mai.

Giucas Casella è un personaggio dalle mille sfaccettature: dal paranormale alle ipnosi, dalla alla sua lunga carriera in tv fino alla vita privata.

Giucas Casella è sicuramente l’illusionista più noto del piccolo schermo italiano. Si appassiona alle dottrine spirituali orientali e allo yoga fin da giovane, e le sue esibizioni di fachirismo lo fanno

ben presto notare da Pippo Baudo, che lo sceglie per entrare a far parte del programma Domenica In. Nel corso degli anni i suoi trucchi illusionistici, molti dei quali falliti, lo rendono sempre

più popolare consentendogli di partecipare ad alcune tra le maggiori trasmissioni di successo, come L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip 6. In parallelo a questo, la sua vita privata è stata al centro dell’attenzione in particolare per la storia di suo figlio James. Ecco cosa c’è da sapere su di lui!

Giucas Casella, la biografia

Giucas Casella è nato a Termini Merese il 15 novembre 1949, sotto il segno dello Scorpione. Il suo vero nome è Giovanni e fin da bambino manifesta particolari doti. Un esempio è quando a 6 anni cade in un pozzo e solo con la “forza del pensiero” riesce a guidare la madre, sordomuta, da lui per aiutarlo ad uscire.

Il padre, di professione muratore, è un po’ preoccupato per queste “doti” del figlio e lo porta dal parroco del paese, che però rassicura la famiglia. La prima opportunità per manifestare su un palco i suoi “poteri” è a 14 anni, nel salone della parrocchia.

Da quel momento decide di intraprendere una carriera nello spettacolo, viaggiando in tutta Italia mostrando il suo spettacolo. Pippo Baudo, siciliano come Casella, lo nota al teatro Bagaglino di Roma, e lo vuole per Domenica In, nel 1980. In seguito prende parte a molti programmi televisivi, anche in ambito sportivo, e a film negli anni ’80 e ’90. Negli anni 2000 invece partecipa al reality Il ristorante, all’Isola dei Famosi ed è inviato anche del Grande Fratello 12.

Nel 2018 è di nuovo concorrente de L’Isola dei Famosi, dove abbandona dopo 6 settimane per problemi di salute (e cerca di ipnotizzare in diretta tv  Francesca Cipriani per farla buttare in mare dall’elicottero). Infine nel 2021 è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip.

La vita privata di Giucas Casella

Giucas Casella ha un figlio James , dottore in Medicina, nato nel 1986. Nel 2018, dopo 37 anni di matrimonio, ha presentato in diretta televisiva sua moglie Valeria Perilli, nota doppiatrice italiana.

Domenica In la donna ha rivelato di aver cresciuto James, il figlio avuto dall’illusionista durante una relazione clandestina con una modella di nome Carol: “Giucas mi raccontò questa scappatella” ha rivelato la doppiatrice. “Lo fece, credo, anche in parte per provocare la mia gelosia. Ho accettato il figlio di Giucas, ma sono stata ben ripagata, tutte le madri vorrebbero un figlio come James”.

Ha un sito internet ufficiale e un profilo Instagram. Non sono noti i suoi guadagni, né dove viva.

Chi è la moglie di Giucas Casella, Valeria Perilli

Valeria Perilli è nota per essere la moglie di Giucas Casella. È figlia d’arte (suo padre era lo sceneggiatore e regista Ivo Perilli) ha origini romane, anche se la sua data di nascita non è nota. Ha fatto l’annunciatrice Rai, dal 1984 al 1990, e poi ha consolidato la sua carriera come attrice e doppiatrice. Ha anche doppiato il personaggio di Miranda in Sex and the City.

Giucas Casella: le curiosità sull’illusionista

– A Verissimo ha rivelato di aver cresciuto suo figlio James completamente da solo, e di aver fatto il test del DNA su consiglio di Pippo Baudo: “James  è nato da un non amore, la mamma è una donna stupenda, ma non l’amavo. Lei era innamorata e io no. Appena ho ricevuto la notizia sono rimasto esterrefatto. Mi confidai con Pippo Baudo e lui mi consigliò di fare il Dna perché lei era straniera, inglese e poteva pure non essere mio figlio. Il Dna ha confermato la mia paternità.”

– Durante un servizio de Le Iene Giucas Casella sarebbe stato vittima di uno scherzo, ritrovandosi a fumare marijuana in un coffee shop e facendosi tatuare la scritta “Ammisterdam”, sulla schiena. Il tatuaggio, ha svelato lo stesso illusionista con un post su Facebook, era finto.

– Alcune sue espressioni e frasi ricorrenti sono: “Guardami! Guardami!”“Quando lo dirò io!”, e “Change, change, change, change!“.

  •