Una gita scolastica si è trasformata in tragedia. Una maestra, infatti, ha scoperto con i suoi alunni il cadavere di un donna, lungo il corso del fiume Entella. L’insegnante era lì per mostrare ai suoi studenti la fauna e la flora fluviali.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Una gita scolastica ha portato alla terribile scoperta del cadavere di una donna nella mattinata di oggi a Chiavari, nella città metropolitana di Genova. Il terribile rinvenimento venerdì sulle rive del fine Entella, in località Caperana, dove una maestra questa mattina aveva portato i suoi alunni per studiare la fauna del parco fluviale.
Insegnante e alunni erano da poco giunti sul posto quando la maestra si è accorta della presenza del corpo esanime della donna riverso nel fiume. Immediata la richiesta di soccorso ai numeri di emergenza e l’intervento sul posto delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco. La zona è stata quindi isolata e la scolaresca allontanata mentre i pompieri recuperavano il cadavere.
La vittima è una giovane donna asiatica sui 40 anni di cui però al momento non si conosce ancora l’identità. Sul posto è accorso anche il medico legale per un primo esame esterno del cadavere in attesa dell’autopsia che è stata già disposta dal pm di turno e sarà condotta lunedì.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: