Giovedì 21 novembre la prima edizione della “Luxury Dinner”

19 Novembre 2019 - 17:02

Giovedì 21 novembre la prima edizione della “Luxury Dinner”

Nell’incantevole scenario di Villa Diamante, giovedì 21 novembre si terrà la prima edizione della “Luxury Dinner” , un appuntamento che si annuncia davvero imperdibile per gli amanti del by night di qualità.

La serata si svolgerà sui tre piani della location: il primo piano ospiterà il diamond carpet e dieci top model che si occuperanno dell’accoglienza degli ospiti, mentre al secondo piano gli stessi avranno la possibilità di “leccarsi i baffi” gustando la cena proposta dagli chef di Villa Diamante che si distinguono sempre per qualità e raffinatezza dei piatti; infine al terzo piano, al roof garden della villa, ci sarà la possibilità di incontrare personaggi della cultura e dello spettacolo napoletano sotto un’incantevole cielo stellato.
La “Luxury Dinner” è un format del tutto innovativo, un galante intrattenimento che oltre a garantire una serata eccellente, tra i profumi della cucina e i pregiati vini, è una perfetta combinazione di eleganza e intrattenimento.
Diciotto tavoli col nome di diciotto pietre preziose diverse, la cigar room, il sax di Enzo Bonaurio, il pianobar di Ciro Forgione e la music live di Rocco Pietrantonio sono solo alcuni degli elementi che caratterizzeranno la prima di una lunga serie di cene esclusive firmate da Villa Diamante. La regia impeccabile dell’evento, che vede la cura di ogni minimo dettaglio è affidata a Fabio Palazzi, tra gli organizzatori più caparbi ed eclettici del panorama nazionale che riesce a mettere sempre insieme il glamour e l’eleganza in ogni suo happaning.
Preziosi anche gli sponsor della serata, Arte Vetrese e Fuochi d’Artificio Iorlando Luigi, che hanno contribuito a rendere la serata ancora più magica.
L’evento sta già registrando un grandissimo successo tanto che i pochi biglietti disponibili stanno andando letteralmente a ruba.

  •